Sanremo 2017 arriva la conferma: Alvaro Soler ospite a Sanremo

Alvaro Soler ha detto sì al Festival di Sanremo 2017. Ci sarà anche lui tra i super ospiti del Festival arrivato alla sua 67sima edizione

Alvaro Soler ha detto sì al Festival di Sanremo 2017. Ci sarà anche lui tra i super ospiti del Festival 67sima edizione.

Sanremo 2017: Alvaro Soler ha accettato l’invito di Carlo Conti. Ci sarà anche lui al prossimo Festival di Sanremo 2017 ormai imminente. Un Festival che vedrà esibirsi tante personalità illustri del mondo della musica italiana, ma non solo. Il programma completo della 67sima edizione è già stato svelato nelle scorse settimane. Con tanto di presentazione ufficiale. C’è grande attesa soprattutto per la partecipazione di Maria De Filippi come co-conduttrice al fianco di Carlo Conti.

Sanremo 2017, Alvaro Soler, ospite, Sanremo,
Alvaro Soler

Tra gli ospiti musicali del prossimo Festival di Sanremo 2017 ci sarà, dunque, anche Alvaro Soler, reduce dalla recente esperienza televisiva ad X Factor. Sarà un assoluto debutto per lui sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2017 Alvaro Soler super ospite: debutto per il cantante sul palco di #Sanremo.

Sanremo 2017, Alvaro Soler, ospite, Sanremo,
Alvaro Soler

Alvaro Soler debutta sul palco dell’Ariston in qualità di super ospite del Festival di Sanremo 2017. Arriva la conferma, dopo tante indiscrezioni filtrate in questi giorni. Per chi non lo conoscesse, il cantante spagnolo si è affermato nel mondo della musica internazionale con brani tormentone come “El mismo sol”, “Sofia” e “Libre”.

Dopo l’esperienza all’Ariston, il cantante spagnolo partirà per il suo tour musicale diviso in quattro date italiane: il 22 e il 25 febbraio a Milano, il 24 febbraio a Roma e il 10 marzo a Nonantola. Alvaro Soler pronto a lasciare il segno anche all’Ariston, così come un altro ospite internazionale. Chissà che non si lasci andare a qualche esibizione canora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui