Tiziano Ferro a Sanremo 2017: “Arriverò con una grande sorpresa”

Tiziano Ferro pronto a tornare sul palco dell'Ariston

Tiziano Ferro sarà uno dei super ospiti che si esibirà sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2017. L’artista annuncia sorprese.

Tiziano Ferro a Sanremo 2017. Tra i cantanti più amati dal pubblico, non solo per la musica e la sua professionalità ma anche per le emozioni che trasmette costantemente. L’artista è pronto a tornare sul palco dell’Ariston. Conosciuto da tutti per avere una grande sensibilità che offre al suoi fan durante i concerti, Tiziano Ferro è forse anche questa sua prerogativa a far sì che sia a diretto contatto con le emozioni vive del pubblico. Le sue canzoni infatti celebrano l’amore in tutte le sue forme e questo fa in modo che qualsiasi persona si possa riconoscere nelle sue parole.

tiziano ferro, sanremo 2017, sanremo, ospiti, news, cantanti,
Tiziano Ferro a Sanremo 2017

Il nuovo album Potremmo Ritornare di Tiziano Ferro ha già vinto il terzo disco di platino d’oro e ha scalato le classifiche nazionali. La grande richiesta di biglietti per i suoi concerti al San Siro di Milano, ha portato le serate a tre, 16, 17 e 19 giugno 2017.

Sanremo 2017: Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston con una grande sorpresa

Attraverso la tua musica si vede una persona bellissima dentro. Mi dai brividi e mi fai sorridere tvb grande anima“, “Ciao campione, se non fossi ospite a Sanremo ma concorrente avresti già vinto. Ma non ti serve Sanremo perché tu sei un vincente dalla nascita. Grazie per tutte le belle canzoni che ci regali. Ci fai sempre emozionare” – commentano entusiasti  i fan.

tiziano ferro, sanremo 2017, sanremo, ospiti, news, cantanti,
Tiziano Ferro

Non dimentichiamoci delle innumerevoli collaborazioni che Ferro ha collezionato durante la sua carriera. Giusto per fare qualche nome delle cantanti: Laura Pausini, Giusy Ferri, Fiorella Mannoia, Jamelia. Tiziano Ferro si presenterà al Festival di Sanremo con Carmen Consoli. Ci resta solo che aspettare e guardare quali altre sorprese il cantautore ci riserverà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui