News Sanremo 2017 una delle vallette di Carlo Conti sul palco dell’Ariston sarà Giulia Salemi? La modella si offre
Sanremo 2017 news: Mancano ormai due mesi al Festival di Sanremo 2017. 67ma edizione. Sul palco dell’Ariston saliranno diverse personalità, più o meno illustri, del mondo della musica. Ma il Festival rappresenta anche un’occasione speciale per fare fare spettacolo. Ecco perché anche quest’anno ci saranno ospiti di grande prestigio internazionale.
C’è grande attesa, oltre che per i cantanti in gara, anche e soprattutto per stabilire chi saranno le vallette al fianco di Carlo Conti. Il conduttore non ha ancora sciolto le riserve in questo senso. Circolano tanti nomi, ma nessuna certezza. E, intanto, spunta una candidatura spontanea.
Sanremo 2017 Giulia Salemi candidata valletta? Lei si offre a Carlo Conti: “Niente spacco, prometto”.
La modella e Miss Italia 2014 Giulia Salemi si candida ufficialmente ad essere una valletta del Festival di Sanremo 2017. I più si ricorderanno di lei soprattutto per lo spacco vertiginoso mostrato in bella vista durante il festival del cinema di Venezia. Fece tanto scalpore.
Ora vuole calcare persino il palco dell’Ariston. Si offre spontaneamente a Carlo Conti durante l’Arena di Giletti: “Niente spacco, prometto, anzi, Carlo fai un bel regalo non solo a me ma a tutte quelle che si sono candidate. Facciamo un bel party sul palco tutte insieme, cinque minuti tipo maratona, ognuna di noi presenta una canzone e così siamo tutte felici. A Natale si è tutti più buoni “. Giulia Salemi come Belen? Staremo a vedere.