La rivelazione di Maria De Filippi: ecco chi la vestirà a Sanremo!

Curiosità sul look che sfoggerà Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017. La conduttrice rivela il nome dello stilista.

Gossip news: Festival di Sanremo 2017. Maria De Filippi svela il nome dello stilista che le curerà il look.

Gossip Sanremo 2017: Oggi mercoledì 11 gennaio durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2017 Carlo Conti e Maria De Filippi hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala. La presenza della signora di Mediaset, che tiene a specificare che si tratta solo di una “partecipazione”, più che di una conduzione vera e propria ha catturato l’attenzione di tutti.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie, look, stilista,
Maria De Filippi e Carlo Conti Sanremo 2017

Grande attesa e curiosità di vedere Maria De Filippi in un contesto diverso dal solito. Un ritorno in grande stile sul palco dell’Ariston dopo l’ultima partecipazione al fianco di Paolo Bonolis.

Gossip Sanremo 2017 Maria De Filippi svela il nome dello stilista che la vestirà

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, ultime notizie, look, stilista,
Conferenza stampa Festival Sanremo 2017

C’è grande attesa soprattutto per scoprire il look e l’outfit che deciderà di sfoggiare Maria De Filippi a Sanremo 2017. Alla domanda di una giornalista, che in conferenza stampa le ha chiesto chi la vestirà, la conduttrice di C’è posta per te ha svelato qualche dettaglio.

Maria De Filippi Sanremo 2017

“Mi vestirà Riccardo Tisci. Per me è un’eccellenza italiana, che firma da 12 anni. E’ uscito dall’Italia per poter riuscire a fare quello che voleva fare. E’ un uomo intelligente che viene da una famiglia pugliese molto umile. Ha vissuto a Como. Ha avuto una storia familiare particolare, s’è trasferito all’estero che aveva 17 anni. Ha vissuto grazie a borse di studio ed è diventato quello che è diventato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui