Vallette Festival di Sanremo: 2023 Paola Egonu, la valletta annunciata da Amadeus al Tg1 conduttrice del Festival della canzone italiana.

- Vallette Sanremo 2023 le 4 conduttrici del Festival della canzone italiana
- Sanremo 2023 vallette, Francesca Fagnani curiosità sulla “Belva” al Festival
- Sanremo 2023 Fiorello spiffera, ANSA spoilera l’ospite internazionale
- Sanremo 2023 duetti serata cover
- Programma delle serate del Festival
- Shari debutta a Sanremo 2023
- Il cast completo del Festival
- Festival di Sanremo 2023 vallette Chiara Ferragni novità e curiosità
- Sanremo 2023 vallette Chiara Francini, lo charme arriva al Festival
La pallavolista 24enne reduce dalle olimpiadi di Tokyo e gli Europei di Pallavolo, sarà una delle conduttrici che affiancheranno il direttore artistico Amadeus, e Gianni Morandi a Sanremo 2023.
Tra le vallette più attese c’è Paola Egonu, che scenderà sul palco del Teatro Ariston e debutterà il 9 febbraio 2023 alla terza del Festival della canzone italiana. Paola non dovrebbe farsi sorprendere dall’emozione, visto e considerati i successi sportivi sempre al centro dei media e delle telecamere.
Tra l’altro, a tal proposito, l’abbiamo vista spesso nei programmi televisivi: C’è posta per te di Maria de Filippi. A Italia’s Got Talent, su Sky. A Le Iene, su Italia1, quando in conduzione c’era Nicola Savino etc etc etc
Questa è la volta del debutto a Sanremo 2023 come valletta o co-conduttrice, nella terza serata, dal palco del Teatro Ariston avrà l’onore di vedere l’esibizione dei 28 cantanti in gara.
CONTINUA A LEGGERE LE NOVITA’ DEL FESTIVAL DI SANREMO 2023