Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu da Tokyo a Sanremo al fianco di Amadeus

Vallette Festival di Sanremo: 2023 Paola Egonu, la valletta annunciata da Amadeus al Tg1 conduttrice del Festival della canzone italiana.

Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu al fianco di Amadeus
Festival di Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu al fianco di Amadeus – GenteVip.it – 25 gennaio 2023 – FOTO:Sky

La pallavolista 24enne reduce dalle olimpiadi di Tokyo e gli Europei di Pallavolo, sarà una delle conduttrici che affiancheranno il direttore artistico Amadeus, e Gianni Morandi a Sanremo 2023.

Tra le vallette più attese c’è Paola Egonu, che scenderà sul palco del Teatro Ariston e debutterà il 9 febbraio 2023 alla terza del Festival della canzone italiana. Paola non dovrebbe farsi sorprendere dall’emozione, visto e considerati i successi sportivi sempre al centro dei media e delle telecamere.

Tra l’altro, a tal proposito, l’abbiamo vista spesso nei programmi televisivi: C’è posta per te di Maria de Filippi. A Italia’s Got Talent, su Sky. A Le Iene, su Italia1, quando in conduzione c’era Nicola Savino etc etc etc

Questa è la volta del debutto a Sanremo 2023 come valletta o co-conduttrice, nella terza serata, dal palco del Teatro Ariston avrà l’onore di vedere l’esibizione dei 28 cantanti in gara.

CONTINUA A LEGGERE LE NOVITA’ DEL FESTIVAL DI SANREMO 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui