Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu da Tokyo a Sanremo al fianco di Amadeus

Vallette Festival di Sanremo: 2023 Paola Egonu, la valletta annunciata da Amadeus al Tg1 conduttrice del Festival della canzone italiana.

Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu al fianco di Amadeus
Festival di Sanremo: 2023 vallette Paola Egonu al fianco di Amadeus – GenteVip.it – 25 gennaio 2023 – FOTO:Sky

La pallavolista 24enne reduce dalle olimpiadi di Tokyo e gli Europei di Pallavolo, sarà una delle conduttrici che affiancheranno il direttore artistico Amadeus, e Gianni Morandi a Sanremo 2023.

Tra le vallette più attese c’è Paola Egonu, che scenderà sul palco del Teatro Ariston e debutterà il 9 febbraio 2023 alla terza del Festival della canzone italiana. Paola non dovrebbe farsi sorprendere dall’emozione, visto e considerati i successi sportivi sempre al centro dei media e delle telecamere.

Tra l’altro, a tal proposito, l’abbiamo vista spesso nei programmi televisivi: C’è posta per te di Maria de Filippi. A Italia’s Got Talent, su Sky. A Le Iene, su Italia1, quando in conduzione c’era Nicola Savino etc etc etc

Questa è la volta del debutto a Sanremo 2023 come valletta o co-conduttrice, nella terza serata, dal palco del Teatro Ariston avrà l’onore di vedere l’esibizione dei 28 cantanti in gara.

CONTINUA A LEGGERE LE NOVITA’ DEL FESTIVAL DI SANREMO 2023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.