Beautiful anticipazioni puntate dal 24-28 luglio 2017

Ridge ha un piano per allontanare Quinn

Beautiful anticipazioni puntate dal 24-28 luglio 2017. Ridge prova a sedurre Quinn affinché possa dimostrare al padre Eric che ha solo interessi economici. Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni dal 24 al 28 luglio 2017. Eric ordina alla nipote Steffy di evitare effusioni con Liam fin quando il divorzio con Wyatt non sarà ufficiale. Steffy riporta tutto a Liam, il quale non prende positivamente la notizia. Ridge vuole sedurre Quinn per poter allontanarla dalla famiglia Forrester e dall’azienda, ma lei non cede e non si concede.

Beautiful Anticipazioni Americane, Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni,
Beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful puntate dal 24 al 28 luglio 2017

Beautiful anticipazioni puntate dal 24 al 28 luglio 2017. Ridge decide di dire a Brooke che ha un piano per allontanare Quinn, ma non le rivela altro. Steffy intanto decide di accettare il consiglio di Erica e si trasferisce da Thomas, Liam ovviamente non condivide il comportamento della sua amata. Ridge decide di confessare a Liam il piano che ha adottato contro Quinn, ma lo stilista non crede che sia una buona idea e teme che alla fine tutto si ritorcerà contro lo stesso Ridge. Quinn intanto è confusa e non capisce per quale motivo il figliastro la stia corteggiando.

Beautiful anticipazioni puntate della prossima settimana

Beautiful anticipazioni puntate della prossima settimana. Ridge non pensa di correre dei rischi come invece ha affermato Liam. Per questo motivo il Forrester decide di continuare e sedurre Quinn finché non avrà ceduto. Ridge parla con il padre Eric e gli dice di non fidarsi di Quinn in quanto lo tradisce, ma Eric crede che siano solo dicerie e vuole delle prove concrete per poter agire. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.