Romina Carrisi Don Matteo 11: il ritorno in tv e nuovo ruolo

La figlia più piccola di Albano Carrisi e Romina Power, Romina Carrisi, ritorna in tv e sarà protagonista nella fiction di Rai 1

Romina Carrisi, la figlia di…, ritorna nella serie tv di casa Rai

Romina Carrisi ritorna sulla cresta dell’onda televisiva. La piccola di casa Carrisi pronta a diventare protagonista in una nota fiction all’italiana. Dopo Al Bano Carrisi e Romina Power, è tempo di lasciare spazio alle proprie figlie nel segno di un ricambio generazionale. La più piccola di casa Carrisi-Power, dopo la confessione shock sul suo passato tormentato, si mette in evidenza per ben altro. Le aspetta un ruolo da protagonista.

Romina Carrisi, Romina Carrisi Don Matteo, Don Matteo 11, Don Matteo,
Romina Carrisi (foto F)

 Nel cast di Don Matteo 11 Romina Carrisi

Romina Carrisi sta per ritornare in tv in una nuova veste. Quale esattamente? Ve lo anticipiamo subito. L’undicesima stagione della fiction Rai Don Matteo, che andrà in onda in prospettiva rigorosamente sui canali Rai, vedrà protagonista anche la Carrisi.

Romina Carrisi, Romina Carrisi Don Matteo, Don Matteo 11, Don Matteo,

La figlia di Al Bano e Romina farà ufficialmente parte del cast. Lei stessa lo ha annunciato via social. Le riprese sono già iniziate in quel di Spoleto per Terence Hill e compagnia. Con un’amica in più. Che ruolo avrà? Non è ancora dato saperlo. Dopo il Maurizio Costanzo Show, rivedremo nuovamente all’opera la più piccola di casa Carrisi. Il ritorno della Romina meno illustre, televisivamente parlando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui