Gossip Selfie, Belen Rodriguez, il particolare sotto il vestito non sfugge

Ecco cos'è accaduto durante la penultima puntata di Selfie - le cose cambiano. Platinette e Belen Rodriguez al centro di un siparietto piccante

Gossip Selfie da Belen Rodriguez, il particolare sotto il vestito non sfugge al gossip. Il confronto con Platinette

Gossip Selfie: Selfie – le cose cambiano penultima puntata venerdì 9 giugno 2017. Tra i vari casi sottoposti alla giuria, spazio ad un siparietto dal sapore hot e intimo. Platinette e Belen Rodriguez al centro di un caso. Ieri sera è andato in onda il penultimo appuntamento con Selfie – le cose cambiano su Canale 5. Simona Ventura e la sua giuria danno appuntamento alla prossima settimana per l’ultima puntata della seconda edizione. La puntata di ieri sera, nel frattempo, ha visto ancora una volta protagonista Belen Rodriguez. Una come Belen Rodriguez, naturalmente, fa sempre notizia. Nel bene e nel male. Anche a Selfie – le cose cambiano. Stavolta insieme a Platinette. Cos’è successo in studio?

belen rodriguez simona ventura selfie le cose cambiano
Gossip: Belen Rodriguez e Simona Ventura a Selfie

Selfie le cose cambiano confronto Platinette-Belen

Gossip Selfie. L’atmosfera si fa piccante durante la penultima puntata di Selfie – le cose cambiano nel momento in cui si confrontano in studio Platinette e Belen Rodriguez.

belen rodriguez selfie le cose cambiano
Gossip: Belen Selfie

Gossip Selfie: Platinette, incuriosita dall’abito sfoggiato dalla showgirl argentina che lasciava intravedere uno spacco prorompente. Platinette le ha chiesto simpaticamente: “Ma ce le hai le mutande?”. La risposta di Belen è stata altrettanto ironica e simpatica: “Le mutande ce le ho, la farfalla è sempre lì, non è volata via”. Un siparietto questo che ha divertito il pubblico in studio e da casa. Stavolta Belen mostra l’intimo, ma non la farfallina. Quanto basta per l’occhio estasiato dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui