Riccardo Marcuzzo violate le regole di Amici 2017?

Il secondo classificato di Amici 2017, Riccardo Marcuzzo, alimenta la polemica: potrebbe aver ricevuto una spinta musicale vera e propria

Riccardo Marcuzzo

Riccardo Marcuzzo, Gossip, Gossip News, Notizie gossip, Gossip TV,
Gossip TV: Riccardo Marcuzzo aiutato ad Amici 2017 da Francesco Facchinetti

Gossip TV: Riccardo Marcuzzo il secondo classificato ad Amici 2017, riparte dopo il talent. Ma prima spazio ad una confessione familiare shock relativa alla sua esperienza televisiva. Amici 2017 il Serale, conclusosi una settimana e mezzo fa, ha decretato un unico vincitore: Andreas Muller. Ma anche il secondo classificato, Riccardo Marcuzzo, è riuscito a strappare più di qualche consenso dal pubblico televisivo e social nel corso di questa annata. Continua la sua scalata inesorabile nel mondo della musica italiana. Il suo cavallo di battaglia, la canzone “Sei mia”, è diventata un autentico tormentone tra le giovani fan. Nel frattempo trapela una confessione rilevante sulla crescita professionale e musicale di Riccardo Marcuzzo. Prima e durante l’esperienza ad Amici 2017.

Riccardo Marcuzzo l’aiuto viola le regole di Amici 2017?

Riccardo Marcuzzo, Gossip, Gossip News, Notizie gossip, Gossip TV,
Gossip TV: Riccardo Marcuzzo

Gossip TV: A svelare tutto è la mamma di Riccardo Marcuzzo. Per tutti, Riki. Tra Riccardo e Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, ci sarebbe un rapporto professionale datato nel tempo, ma alquanto ambiguo. Fin qui nulla di strano se non fosse che Facchinetti collabori con un’agenzia discografica che si sarebbe garantita le prestazioni del ragazzo nel bel mezzo dell’avventura televisiva. Come ben sappiamo, il regolamento di Amici 2017 vietava di legarsi a chicchessia agenzia di qualunque tipo. Un rapporto oscuro alimentato da una gaffe social in piena regola.

Ecco cosa è successo

Gossip TV: sul profilo di Riccardo Marcuzzo apparve un video, successivamente rimosso, del figlio di Roby Facchinetti dei Pooh con dei suoi amici a Los Angeles. Video, poi, apparso sul profilo corretto di Facchinetti junior. Una collaborazione un po’ troppo sospetta, per la quale in tanti avevano chiesto addirittura l’eliminazione dalla fase finale del Serale. Anche la mamma di Riccardo Marcuzzo, la signora Raffaele, ha confermato al settimanale DiPiù questa collaborazione che va avanti da tempo: “Francesco Facchinetti ci ha aiutato. Io in questi mesi ho incontrato Francesco, che fa anche l’agente, due volte. E mio marito anche qualcuna in più. Perché quello della musica è un mondo difficile, così come quello della televisione. Ma lui è stato bravo con mio figlio. Finita la trasmissione non me lo hanno nemmeno passato al telefono. Riccardo ha immediatamente iniziato la tournée nei negozi di dischi per promuovere il suo cd. Temo che il successo lo possa schiacciare, che gli faccia perdere di vista la sua vita normale. Anche adesso che proverà a fare carriera, ci tengo che continui ad avere le sue abitudini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui