Retequattro cambia aspetto: una grafica di rete tutta nuova

Arriva la nuova immagine di Requattro. Dieci le star che parleranno al pubblico.

Retequattro cambia aspetto. Da domenica 12 marzo i telespettatori di Retequattro troveranno una grafica di rete tutta diversa. Ecco le novità!

Rete 4 cambia aspetto. L’obiettivo è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa. Ogni nuovo inserto in onda renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti saranno proprio i volti protagonisti del canale a rivolgersi direttamente agli spettatori. Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design.

retequattro,
Retequattro Emanuela Folliero

Arriva la nuova immagine di Requattro: dieci le star che parleranno al pubblico

Sono dieci le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero.

Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti ed i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi. La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui