Retequattro cambia aspetto: una grafica di rete tutta nuova

Arriva la nuova immagine di Requattro. Dieci le star che parleranno al pubblico.

Retequattro cambia aspetto. Da domenica 12 marzo i telespettatori di Retequattro troveranno una grafica di rete tutta diversa. Ecco le novità!

Rete 4 cambia aspetto. L’obiettivo è unire due vite: quella delle persone reali e quella del canale televisivo, come fosse anch’esso una persona in carne ed ossa. Ogni nuovo inserto in onda renderà Retequattro più calda e vicina al proprio pubblico. Infatti saranno proprio i volti protagonisti del canale a rivolgersi direttamente agli spettatori. Nuove sigle, nuovi inserti tra un programma e l’altro, nuovo sound design.

retequattro,
Retequattro Emanuela Folliero

Arriva la nuova immagine di Requattro: dieci le star che parleranno al pubblico

Sono dieci le star che parleranno al pubblico di Retequattro, riprese all’aperto in alcune grandi città italiane: Paolo Del Debbio, Emanuela Folliero, Alessandro Cecchi Paone, Toni Capuozzo, Davide Mengacci, Stella Pende, Barbara De Rossi, Gianluigi Nuzzi, Maurizio Belpietro, Alessandra Viero.

Più volte nel corso della giornata, i nuovi inserti ed i nuovi suoni della grafica di Retequattro comunicheranno al pubblico lo stile caldo e coinvolgente del canale diretto da Sebastiano Lombardi. La nuova immagine di rete è stata ideata dalla Direzione Creativa Mediaset di Mirko Pajè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.