Anticipazioni Una Vita, Cayetana e Fabiana ricattate: Ursula morirà?

Cayetana e Fabiana contro Ursula.

Anticipazioni Una Vita Cayetana non sa più chi è, la sua follia è all’apice.

Anticipazioni Una Vita, la situazione di Cayetana si complica sempre più nel corso delle puntate. Dopo aver appreso le sue umili origini ed accettato con fatica tale realtà decide di voltare pagina. Si dedica così all’apertura di un collegio intitolato alla defunta figlia Carlota. Felix De La Vega decide di accettare e collaborare a tale progetto. Solo se ci sarà una piccola percentuale anche di bambini poveri e non solo della borghesia.

Anticipazioni Una Vita

A questo punto entra in scena anche l’ispettore Mauro San Emeterio che rivelerà tutti i crimini commessi dalla dark Lady al diplomatico Felix, così da  fargli cambiare idea.

Anticipazioni Una Vita Cayetana contro Ursula.

Anticipazioni Una Vita l’improvvisa complicità tra Cayetana e Fabiana insospettisce Ursula. Quest’ultima deciderà di indagare per poter comprendere cosa stanno tramando le due donne e per quale motivo lei è stata esclusa.

Anticipazioni Una Vita,
Anticipazioni Una Vita

Così Ursula ascolta di nascosto una conversazione tra Cayetana e Fabiana. Appreso che l’una è la madre e l’altra è la figlia, avrà uno shock. Per tale notizia Ursula non riesce a mentire, a fingere di non sapere. Infatti, farà intendere a Fabiana che anche lei è a conoscenza della verità. Ursula decide di giocarsi questa carta vincente e minacciare entrambe le donne, da Cayetana pretende rispetto in cambio del suo silenzio. Cosa farà Cayetana? Accetta il compromesso o decide di ascoltare il consiglio della madre, ossia uccidere l’educatrice? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui