La Settima Porta: Alessandro Cecchi Paone torna al suo più grande amore

Il giornalista televisivo si cimenta al timone di questa nuova avventura scientifica

Tv e Gossip news Alessandro Cecchi Paone presenta La settima porta, suo nuovo programma tv, in onda ogni mercoledì in prima serata su Rete 4.

Tv e Gossip news: Alessandro Cecchi Paone di nuovo protagonista in tv. Alla guida di un nuovo programma. Si chiama La settima porta. Un programma di divulgazione e conoscenza scientifica, che ricalca un format da lui stesso introdotto in passato.

Alessandro Cecchi Paone La settima porta
Alessandro Cecchi Paone La settima porta

Secondo alcuni, somiglia molto a La macchina del tempo, suo storico programma che ha condotto per diversi anni in tv. Il programma si avvale della collaborazione del biologo e naturalista Vincenzo Venuto, oltre che della presentatrice Rai Carolina Rey nel ruolo di inviata speciale.

Tv e Gossip news Alessandro Cecchi Paone conduce La settima porta, tra realtà e conoscenza

Alessandro Cecchi Paone La settima porta
Alessandro Cecchi Paone La settima porta

Alessandro Cecchi Paone riparte dal suo primo amore: la scienza. Il suo nuovo programma La settima porta, andrà in onda ogni mercoledì in prima serata su Rete 4. “Voglio convincere i giovani a lasciare il web con servizi capaci di accendere la loro curiosità” – ha dichiarato al settimanale Vero Tv. La trasmissione ha già riscosso molti consensi con la prima puntata di mercoledì 30 novembre.

L’altro amore è già passato. O meglio, è andato via, come lui stesso ha ammesso: “Un paio di anni fa ho avuto una storia con un bell’avvocato. Volevamo sposarci, ma in Italia non possiamo. Adesso sono single, soprattutto per tutelare me stesso”. L’amore arriverà. Ma non adesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.