«Quarta Repubblica» anticipazioni 15 giugno 2020, ospiti: Flavio Briatore

Stasera in tv a «Quarta Repubblica» la crisi economica post CoronaVirus: la crisi della Fase 2 di famiglie e aziende

«Quarta Repubblica» anticipazioni di oggi 15 giugno 2020 e gli ospiti della serata. Stasera il focus del programma tv è incentrato sulla crisi dell’Italia per le famiglie e le aziende post lockdown. Stasera in tv Nicola Porro intervista l’ex sindaco di New York e avvocato personale del presidente Donald Trump, Rudolph Giuliani.

Oggi lunedì 15 giugno, in prima serata su Rete4, nel nuovo appuntamento con “Quarta Repubblica”, la crisi economica di famiglie e aziende e l’inchiesta sulla mancata zona rossa nel bergamasco e gli stati generali dell’economia. Un’ampia pagina sulla crisi che sta investendo l’Italia per l’emergenza Coronavirus.

«Quarta Repubblica» anticipazioni tra gli ospiti di stasera: Rudolph Giuliani

Quarta Repubblica anticipazioni,
«Quarta Repubblica» anticipazioni 15 giugno 2020

Nel corso delle tre ore di diretta di questa sera, tanti gli argomenti al centro del dibattito: dalle difficoltà di famiglie e aziende alle prese con le scadenze fiscali di giugno e i problemi per il ritardo dei pagamenti della cassa integrazione in deroga.

A seguire l’inchiesta della procura di Bergamo sulla mancata zona rossa a Nembro e Alzano Lombardo che ha portato all’audizione del Presidente del Consiglio, passando per gli Stati Generali dell’Economia in corso a Roma, fino all’ondata di revisionismo che ha messo sotto accusa per razzismo il celebre film “Via col vento”.

Tra gli ospiti della serata: Flavio Briatore

Spazio anche a un reportage sui tribunali deserti per la sospensione delle udienze a causa dell’emergenza Covid-19, un’inchiesta sul “fenomeno dell’usura” e sui tentativi di rilevare, a prezzi stracciati, i negozi in difficoltà e a sondaggi e indiscrezioni sul partito del premier Conte.

Tra gli ospiti della serata, anche l’imprenditore Flavio Briatore. Il politologo Edward Luttwak. L’ex pm di Mani Pulite Antonio Di Pietro. Il vicepresidente di Forza Italia e del Ppe Antonio Tajani. Il capogruppo del Pd al Senato Andrea Marcucci. L’economista Giulio Sapelli.

Lo storico Marco Gervasoni. La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise. Lo scrittore Christian Raimo. I giornalisti Mario Giordano, Pietro Senaldi, Claudio Cerasa, Gianni Barbacetto, Piero Sansonetti, Daniele Capezzone e Maria Giovanna Maglie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.