Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 29 aprile 2017

Ecco la programmazione completa per la serata di sabato 29 aprile 2017.

Stasera in tv? Ecco i programmi in prima serata. Cosa vedere oggi in tv? Il palinsesto Rai e Mediaset di oggi, sabato 29 aprile 2017? I programmi tv più interessanti in questo sabato sera di fine aprile.

Cosa fanno oggi in tv? Stasera in tv come sempre, sono due i programmi cardine del sabato sera. Il palinsesto di questa sera, sabato 29 aprile 2017, è ricco di programmi tv da seguire. Esiste l’imbarazzo della scelta, anche se due programmi su tutti, come accade ormai da settimane nel sabato sera, sembrano andare a spiccare su tutti gli altri.

ballando con le stelle 2017 finalisti
Ballando con le stelle, stasera in tv la finalissima. (Foto Instagram).

Stasera in tv: cosa fanno oggi in tv?

Stasera in tv su Rai 1, come ormai accade da diverse settimane, avremo modo di vedere Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Si tratta della finalissima che, con tutta probabilità, registrerà tantissimi ascolti. Chi verrà incoronato re o regina dell’edizione 2017? Come sempre, tanti colpi di scena previsti. Su Rai 2, per gli amanti del genere, N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 8 Episodio 11 – Buone novelle, mentre su Rai 3, spazio ad Ulisse-Il piacere della scoperta. La puntata di stasera riguarderà i misteri della Gioconda.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,
Stasera in tv: Amici 2017

Stasera in tv, passando a Mediaset, su Canale 5 avremo modo di vedere una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, il programma che fa concorrenza a Ballando con le stelle da qualche settimana. Su Rete 4 avremo Revenge – Vendetta privata, a partire dalle ore 21:15. Infine, su Italia 1, film per grandi e piccini: Shrek terzo, con inizio alle ore 21.10. Questi i principali programmi tv previsti per la serata di stasera, sabato 29 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.