Stasera in tv: i programmi tv di oggi sabato 29 aprile 2017

Ecco la programmazione completa per la serata di sabato 29 aprile 2017.

Stasera in tv? Ecco i programmi in prima serata. Cosa vedere oggi in tv? Il palinsesto Rai e Mediaset di oggi, sabato 29 aprile 2017? I programmi tv più interessanti in questo sabato sera di fine aprile.

Cosa fanno oggi in tv? Stasera in tv come sempre, sono due i programmi cardine del sabato sera. Il palinsesto di questa sera, sabato 29 aprile 2017, è ricco di programmi tv da seguire. Esiste l’imbarazzo della scelta, anche se due programmi su tutti, come accade ormai da settimane nel sabato sera, sembrano andare a spiccare su tutti gli altri.

ballando con le stelle 2017 finalisti
Ballando con le stelle, stasera in tv la finalissima. (Foto Instagram).

Stasera in tv: cosa fanno oggi in tv?

Stasera in tv su Rai 1, come ormai accade da diverse settimane, avremo modo di vedere Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Si tratta della finalissima che, con tutta probabilità, registrerà tantissimi ascolti. Chi verrà incoronato re o regina dell’edizione 2017? Come sempre, tanti colpi di scena previsti. Su Rai 2, per gli amanti del genere, N.C.I.S. Los Angeles – Stagione 8 Episodio 11 – Buone novelle, mentre su Rai 3, spazio ad Ulisse-Il piacere della scoperta. La puntata di stasera riguarderà i misteri della Gioconda.

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,
Stasera in tv: Amici 2017

Stasera in tv, passando a Mediaset, su Canale 5 avremo modo di vedere una nuova puntata del talent show Amici di Maria De Filippi, il programma che fa concorrenza a Ballando con le stelle da qualche settimana. Su Rete 4 avremo Revenge – Vendetta privata, a partire dalle ore 21:15. Infine, su Italia 1, film per grandi e piccini: Shrek terzo, con inizio alle ore 21.10. Questi i principali programmi tv previsti per la serata di stasera, sabato 29 aprile 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui