Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv: programmi tv di oggi 7 maggio 2017

Cosa vedere stasera in tv.

Cosa vedere stasera in tv. Tanti i programmi tv domenica 7 maggio 2017. Diamo un’occhiata a quelle che potrebbero essere le trasmissioni più interessanti di oggi, offerte dai palinsesti Rai e Mediaset.

Cosa vedere stasera in tv? La scelta è molto ampia. Ci sono un sacco di alternative, come ogni domenica sera che si rispetti. Vediamo insieme i programmi tv 7 maggio 2017 offerti da Rai e Mediaset.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv domenica 7 maggio 2017, programmi tv 7 maggio 2017,
Che Dio ci aiuti programmi tv di oggi

Oggi in tv: cosa vedere stasera in tv: programmi tv domenica 7 maggio 2017

Stasera in tv domenica 7 maggio 2017, molti programmi previsti dal palinsesto potrebbero catturare la nostra attenzione. Su Rai 1, ad esempio, spazio alle avventure di Suor Angela, con Che Dio ci aiuti. L’episodio sarà il numero 17, corrispondente alla stagione numero 3. Su Rai 2, invece, andrà in onda uno speciale sulle elezioni francesi. Rai 3, invece, prevede la messa in onda di Che fuori tempo che fa, con la conduzione di Fabio Fazio. Ospiti Bobby Solo, Valeria Solarino, Francesco Scianna, Stefano Accorsi, Mario Venuti, Luca Dotto, Orietta Berti. Con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Fabio Volo e Luciana Littizzetto.

Le Iene stasera in tv

Passando a Mediaset, un classico su Rete 4: Il ritorno di Don Camillo, un film che appassionerà sicuramente i meno giovani con Fernandel e Gino Cervi. Su Canale 5 avremo modo di vedere l’ormai celeberrima soap opera Il segreto, che tornerà a farci compagnia con un nuovo avvincente episodio serale.

Per concludere, su Italia 1, spazio a Le Iene Show, con la conduzione di Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Nella puntata di stasera ospite Fabio Rovazzi che vestirà per la prima volta i panni da Iena per raccontare il fenomeno dei selfie estremi. Questo tutto ciò che prevede il palinsesto Rai e Mediaset stasera in tv domenica 7 maggio 2017. Imbarazzo della scelta per cosa vedere, così come tutte le sere accade.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui