Anticipazioni Il Segreto: Puri uccisa da Francisca Montenegro?

Francisca riesce a farla franca.

Anticipazioni Il Segreto puntate future Puri viene uccisa da Francisca Montenegro? Cosa succederà ?

Anticipazioni Il Segreto puntate future: Francisca Montenegro sapeva di dover agire. La sua spia e, domestica dei Santacruz, Puri era stata scoperta da Severo e da Carmelo. Messa alle strette, ha confessato tutti i crimini commessi dalla sua mandante e anche il coinvolgimento della morte dei Mella. Severo sa bene che la testimonianza di Puri è molto importante affinché Francisca paghi per i crimini commessi e decide di stabilire un incontro dinanzi ad un giudice per rendere ufficiale la versione della domestica. Ma Francisca corre immediatamente ai ripari e d ordina a Mauricio di intervenire.

Anticipazioni Il Segreto
Il Segreto

puntate future, anticipazioni Il Segreto: Puri è ancora viva, chiama Severo…

Anticipazioni Il Segreto puntate future: il giorno stesso Puri scompare e si pensa al peggio ossia che Francisca abbia ucciso la domestica. Severo è furioso e decide di avere un faccia a faccia con la Montenegro accusandola di omicidio.

Anticipazioni Il Segreto, Francisca Montenegro,
Anticipazioni Il Segreto Severo Santacruz e Francisca Montenegro

La borghese per dimostrare la sua innocenza ordina alla domestica di chiamare Severo affinché gli dimostri della sua spontanea decisione nell’essere partita e nell’aver cambiato idea riguardo la testimonianza. Puri non vuole più parlare dinanzi un giudice contro Francisca.

Anticipazioni Il Segreto: ovviamente Severo sospetta di possibili intimazioni. Inoltre Francisca decide di punire anche la sorella Sol e vengono scambiati alcuni vaccini destinati ai bambini della fondazione. Quest’ultimi infatti si sentiranno male, i Santacruz anche in questo caso sospettano di Francisca. Che cosa succederà? Severo riuscirà a farsi rispettare dalla Montenegro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui