Temptation Island 2017 news nel cast Clarissa Marchese e Asia Nuccetelli?

Asia Nuccetelli, provocazioni in vista di Temptation Island.

Temptation Island 4 è in arrivo per la prossima estate 2017. Sono già fioccati alcuni nomi nel cast. Le news della nuova edizione: Filippo Bisciglia conduttore…

Temptation Island 2017: ecco alcuni nomi che potrebbero far parte del cast della nuova edizione del programma tv. Il regolamento ormai è noto. Le coppie che abitano l’isola dovranno resistere a particolari tentazioni. L’estate non è di sicuro la stagione migliore per una coppia per essere fedele. Proprio per questo motivo, Temptation Island tornerà d’estate e ci sarà da divertirsi di sicuro.

Asia Nuccetelli 2017

Temptation Island, Asia Nuccetelli e Andrea Damante protagonisti? E Giulia De Lellis?

Già avevamo parlato della possibilità che alla quarta edizione di Temptation Island ci fossero i Damellis, ovvero la coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante. I noti volti di Uomini e Donne, però, potrebbero dover fare i conti con la presenza di Asia Nuccetelli. Il triangolo non è nuovo al mondo dello spettacolo: già ai tempi del Grande Fratello Vip, la provocante figlia di Antonella Mosetti aveva tentato di sedurre Andrea Damante, scatenando l’ira di Giulia De Lellis.

Gossip news, Clarissa e Federico, Clarissa Marchese, Clarissa Marchese matrimonio, nozze, Federico Gregucci,
Federico Gregucci e Clarissa Marchese 2016

Tra le altre coppie che potrebbero partecipare, direttamente da Uomini e Donne, si annovera la possibile presenza di Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nonché la possibilità di vedere sull’isola delle tentazioni anche Riccardo e Camilla. Cosa succederà nella prossima edizione di Temptation? Ci sarà Asia Nuccetelli a dar noia alla coppia formata da Damante e dalla De Lellis? Per saperlo, è necessario aspettare ancora un po’.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.