Programmi Tv: cosa vedere stasera 17 ottobre 2017

Programmi TV: ecco la programmazione della Rai e di Mediaset di stasera 17 ottobre 2017 in prima serata

Programmi TV: ecco cosa poter vedere stasera 17 ottobre 2017 in prima serata sulle varie reti. Su Rai 1 alle ore 21:25 continua la fiction Il paradiso delle signore 2, in cui i protagonisti Teresa e Pietro dovranno affrontare nuovi ostacoli e mettersi alla prova. Su Rai 2 in prima serata, alle ore 21:20 andrà in onda il docureality Il Collegio, in cui i ragazzi che partecipano saranno catapultati in un periodo molto diverso da questo attuale. Su Rai 3 andrà in onda alle ore 21:15 Carta Bianca, nuovo programma di approfondimento di Bianca Berlinguer.

programmi, tv, martedì, 17 ottobre,

Su Rai 4 andrà in onda alle ore 21:05 il film Pathfinder- la leggenda del guerriero vichingo. Con la regia di Marcus Nispel e il cast costituito dagli attori Karl Urban, Jay Tavare, Nathaniel Arcand, Wayne Baker.

Programmi TV: ecco la programmazione della Rai e di Mediaset di stasera 17 ottobre 2017 in prima serata

programmi, tv, martedì, 17 ottobre,
Programmi di stasera in tv Manchester City-Napoli valevole per la Champions League

Programmi Tv: ecco la programmazione prevista per stasera: Su Canale 5 la serata è dedicata allo sport, infatti verrà trasmessa alle ore 20:40 la partita tra Manchester City-Napoli, che si sfidano per la Champions League. Su Italia 1 in onda alle ore 21:20 lo show Le Iene condotto da Ilary Blasi.

Programmi Tv: stasera 17 ottobre 2017 ecco cosa vedere. Su Rete 4 andrà in onda alle ore 21:16 il film Un marito di troppo con la regia di Griffin Dunne. Il cast costituito dagli attori Uma Thurman, Colin Firth, Jeffrey Dean Morgan, Sam Shepard, Lindsay Sloane, Justina Machado, Keir Dullea, Sherman Alpert, Himad Beg, Devika Bhise.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui