Grande Fratello Vip: giallo Luca e Soleil: chi ha detto cosa fare?

Grande Fratello tra ciunci e stra inciuci

Giallo Luca e Soleil: chi è l’uomo misterioso di cui parla Cecilia Rodriguez che Luca Onestini non conosce?

GF VIP – Ancora chiacchiere sul caso Luca e Soleil durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip. Critiche e borbottii nel reality di Canale 5. La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge è ormai giunta al capolinea, con lei che ha rivelato di voler rompere a Pomeriggio 5 e con la lettera inviata al suo ormai ex fidanzato. Ai fratelli Rodriguez però puzza la situazione che si è venuta a creare. Credono che dietro la crisi tra i due ci sia un piano ben organizzato.

Grande Fratello Vip: i sospetti su Luca e Soleil

Ci si mette poi anche Giulia De Lellis. La ex UeD sostiene che il suo ex agente avrebbe spinto per organizzare un flirt tra lei e Luca nella Casa. Mentre altre voci parlano di un progetto per avvicinare Soleil ad Andrea Damante.

Grande Fratello Vip: Luca e Soleil: chi mente e chi dice la verità?

Grande Fratello Vip, Luca Onestini, Soleil Sorge, luca e soleil,
Grande Fratello Vip, Luca e Soleil tutto preparato da fuori?

Grande Fratello Vip: La scorsa settimana l’ex tronista Uomini e Donne ha saputo del presunto tradimento della sua fidanzata Soleil Sorge. Quest’ultima avrebbe avuto contatti, da quando lui è nella casa, col suo ex rivale Marco Cartasegna. Luca sta mentendo? Si tratta di una farsa per arrivare alla vittoria del Grande Fratello Vip? Proprio questo ha insospettito Cecilia e Jeremias Rodriguez che hanno immediatamente parlato di trovata pubblicitaria. Anche perchè poco prima di entrare nella casa, chiacchierando con un uomo misterioso, del quale non vuole fare il nome, Cecilia Rodriguez è venuta a sapere dei messaggi che Luca e Giulia Latini si sono scambiati. E della voce secondo la quale lui avrebbe poi lasciato al Grande Fratello Vip la fidanzata Soleil.

Inciuci al Grande Fratello Vip: è ancora giallo sulla rottura tra Luca e Soleil

Grande Fratello Vip: Questi inciuci tra Luca e Soleil Sorgè e Giulia De Lellis tengono vivo il Grande Fratello Vip. E, ora ci si mette pure Cecilia Rodriguez. La notte scorsa nella Casa gli inquilini sono presi solo da quello che è successo a Luca tra lacrime e accuse lunedì sera in diretta tv. La discussione parte perché Jeremías vuole sapere se la crisi tra Luca e Soleil sia vera, oppure inscenata allo scopo di ottenere visibilità. Alla fine a fare chiarezza e a spiegare questa situazione un po’ losca tra Luca e Soleil e la De Lellis è lo staff di Cecilia Rodriguez.

Grande Fratello Vip, Luca Onestini pulito come sembra?

Con un lungo post pubblicato sul suo profilo Facebook ricostruisce la storia tra Luca e Soleil. “Luca ha dato la sua versione dei fatti, ha spiegato che in ogni rapporto ci sono alti e bassi, ma che loro stavano bene assieme” scrivono sul profilo social di Cecilia. La gieffina si sfoga col fratello Jeremias e confessa di avere dei dubbi sulla sincerità dei diretti interessati. “A questo punto Cecilia ha tirato fuori un discorso un po’ delicato” scrivono infatti nel post. Lei prima di entrare nella Casa aveva saputo che Soleil ci avrebbe provato con uno dei fidanzati delle vip. Giulia De Lellis si è sentita minacciata credendo che si trattasse di Andrea Damante. Anche perché Luca aveva detto a Giulia che prima di entrare nella Casa aveva chiesto a Soleil di non sedersi mai vicino a Damante durante le dirette. A quel punto Giulia ha voluto sapere perché Luca aveva dato questo consiglio alla sua (ex) fidanzata.

Le verità nascoste di Luca e Soleil fuori dal Grande fratello Vip

Tra un botta e risposta è uscito fuori che l’agente di Soleil è lo stesso di Damante e che prima di entrare al Grande Fratello  ha fatto battute doppio-sensiste sia a Giulia che a Luca su Soleil e Andrea. Ed ecco che viene tirata in ballo anche Giulia, l’ex corteggiatrice e oggi fidanzata di Andrea Damante.

“Alla De Lellis questo agente non piace” rivela lo staff della Rodriguez. “Infatti nel corso della discussione notturna gliene ha dette dietro quattro, esclamando anche purtroppo, però, Andrea deve lavorarci ancora 2 anni. Andrea è il ragazzo più buono del mondo ma circondato da persone di merda. Ma non è finita qui. Durante le confessioni, quindi, viene fuori che il ruolo oggi ricoperto da Marco Cartasegna sarebbe dovuto spettare ad Andrea Damante che però avrebbe rifiutato di prestarsi al gioco. Cecilia, quindi, avrebbe iniziato a pensare che tutto era studiato a tavolino quando Soleil ha lasciato Luca”.

Luca prova a difendersi da queste accuse e dice che lui non ha mai architettato ciò, ma proprio mentre lo spiega i toni si induriscono, Jeremías pure si inalbera e a sua volta inizia ad urlare: “Tu devi smetterla di prenderci in giro, noi sapevamo già tutto, e ora guarda cosa sta uscendo”. Una cosa è certa: si è aperta la caccia all’uomo misterioso di cui ha parlato Cecilia Rodriguez!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui