Ascolti Tv 30 giugno 2017, dati auditel e share programmi Tv

Ecco i risultati di share e ascolti tv per il venerdì sera televisivo tra Rai e Mediaset secondo i dati auditel diffusi pocanzi

Ascolti Tv dati auditel di venerdì 30 giugno 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Il venerdì sera ha regalato emozioni e pathos per gli amanti del gioco del calcio anche di questi tempi. A testimonianza del fatto che il pallone non va mai in vacanza. Neanche in tempi estivi. Anche se non era coinvolta direttamente la Nazionale italiana, la finalissima degli Europei Under 21 Germania-Spagna ha comunque riscosso ampi consensi dal punto di vista degli ascolti e dello share tv. O forse no? I dati auditel, in questo senso, sono emblematici e vanno contro i pronostici della vigilia. Dati auditel venerdì 30 giugno 2017. Ecco quali sono ascolti tv e share del venerdì sera dall’impronta fortemente calcistica, ma non del tutto.

Ascolti Tv, 30 giugno 2017, dati auditel, share,
ascolti tv di ieri sera 

Non sposate le mie figlie ascolti tv venerdì 30 giugno 2017 16.6% di share

Chi si aggiudica la palma degli ascolti tv del venerdì sera? Facile a dirsi apparentemente. I dati auditel appena diffusi non lasciano spazio ad altre interpretazioni o valutazioni. Sono quelli, chiari, netti e incontrovertibili. L’Italia, ancora una volta, dimostra di essere un Paese affamato di calcio in termini mediatici e televisivi, a maggior ragione nel momento in cui il campionato italiano è fermo e, dunque, di fatto, non ci sono alternative. Anzi, no. Clamoroso dietrofront da fare. Ma andiamo a vedere nel dettaglio share e ascolti tv di serata secondo i dati auditel ufficiali.

Ascolti tv e share 30 giugno 2017: le cifre e i numeri nel dettaglio

Su Rai 1 il film francese in prima tv Non sposate le mie Figlie batte Ficarra e Picone sui canali Mediaset e conquista il pubblico del venerdì sera. Sintonizzati 3.217.000 di telespettatori per uno share totale del 16.6%. Su Canale 5 il film La Matassa del duo comico siciliano attira 2.116.000 di telespettatori e si attesta sull’11.1% di share. Su Rai 2 il film La ragazza della scogliera conquista 1.315.000 di telespettatori che corrispondono all’8.4% di share. Su Italia 1 la pellicola Tutti pazzi per l’oro non va oltre 1.035.000 di telespettatori sintonizzati per uno share medio del 5.5%. Su Rai 3 la finalissima di calcio dell’Europeo Under 21 Germania-Spagna raccoglie 2.116.000 spettatori pari ad uno share del 10.7%. Su Rete 4 Quarto Grado si ferma a 1.181.000 di telespettatori con il 7.6% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui