Stasera in tv: i programmi tv di oggi 1 luglio 2017

Quali programmi tv guardare stasera in tv? Ecco svelato in anteprima il palinsesto di prima serata da Rai e Mediaset

Stasera in Tv sabato 1 luglio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del sabato sera. In programma La notte di Vasco, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento del sabato sera. Siamo ufficialmente entrati nel mese di luglio. L’estate è iniziata in via ufficiale da poco più di una settimana e i palinsesti televisivi tra Rai e Mediaset sono stati stravolti totalmente nel loro complesso. Entriamo ufficialmente, peraltro, anche nel primo weekend di questo mese. Tra sole, mare e relax, chiediamoci: quali saranno i programmi tv che verranno trasmessi in prima serata questa sera? Noi ve li sveliamo in anteprima.

Stasera in tv,
Ecco cosa c’è stasera in tv: i film di oggi

Cosa guardare stasera in tv? Ecco i programmi tv di Rai e Mediaset proposti per questo primo sabato sera di luglio.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 1 luglio 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del sabato sera 1 luglio 2017. Il primo sabato, nonché primo giorno, del mese ci regalerà sorprese e prime tv sul piano della programmazione televisiva. Essendo un weekend d’estate, qualcosa inevitabilmente verrà proposto in via assoluta in termini di contenuti e visione. Quali programmi tv potremmo scegliere per la prima serata? Scopriamo tutto con maggiore dettaglio e approfondimento.

Stasera in tv,
Stasera in Tv su Rai 1 Vasco Rossi 

Programmi tv da guardare in tv questa sera sabato 1 luglio 2017

Rai 1 trasmetterà il più grande evento musicale della storia italiana. Vasco Rossi canterà al Modena Park davanti a 220.000 fan pronti ad ascoltare la sua musica. Un concerto evento live che avrà la collaborazione eccezionale di Paolo Bonolis. Su Rai 2 verrà trasmesso in prima tv il film Nel labirinto del serial killer con Anne Ramsay e Coby Ryan McLaughlin. Rai 3 manderà in onda il film Piedone d’Egitto con Bud Spencer, Enzo Cannavale, Cinzia Monreale e tanti altri. Su Canale 5 la pellicola Vicino a te non ho paura. Nel cast Julianne Hough, Irene Ziegler, Jon Kohler e Tim Parati. Italia 1 trasmette il film A Thousand Words nel quale recitano Cliff Curtis, Clark Duke, Ariel Winter e Matt Winston. Infine, Rete 4 dedicherà la sua prima serata al film datato 1997 The peacemaker. Il cast è di eccezione con George Clooney e Nicole Kidman.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui