Pechino Express 2020, eliminati e vincitori e la classifica della 4^ puntata del 3 marzo 2020

Pechino Express 8 2020, Gli eliminati e vincitori e la classifica della 4^ puntata del 3 marzo 2020

Eliminati e i vincitori della quarta puntata

Pechino Express 2020 – Nella quarta puntata andata in onda ieri sera 3 marzo 2020 su Rai2 e condotta da Costantino della Gherardesca, ne sono successe delle belle. Andiamo a vedere cosa è accaduto. La quarta puntata. Nella quarta puntata i concorrenti hanno lasciato la Thailandia, come vi avevamo annunciato con le anticipazioni e proseguito il viaggio verso Cina.

Pechino Express 2020 quarta puntata

Pechino Express 2020 – A metà del viaggio della quarta puntata si è svolta la sfida per l’immunità che consente alla coppia vincitrice di accedere all’ultima tappa: i Gladiatori, Max Giusti e Marco Mazzocchi, si sono scontrati con i mitici Wedding Planner, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi. E proprio loro posso proseguire il viaggio, direzione: la terra di Cina.

La classifica delle coppie: i vincitori e gli eliminati

Pechino Express vincitori – Meta finale della quarta puntata è il tempio di Wat Benchamabophit, Costantino annuncia la classifica finale. Ultimi, e quindi a rischio, sono Gli Inseparabili, i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, a seguire le giovani Collegiali Nicole Rossi e Jennifer Poni. A decidere chi candidare all’eliminazione è la coppia delle Top (Ema Kovac e Dayane Mello) arrivate prime al traguardo. Optano per i gemelli e la busta nera rivela che questa è una tappa eliminatoria. Valerio e Fabrizio lasciano il gioco.

Pechino Express eliminati – A seguire le coppie che sono state eliminate, ovvero, la coppia padre e figlia, i guaglioni, i palermitani abbandonano Pechino Express nella quarta puntata Gli inseparabili, ovvero i gemelli Valerio e Fabrizio.

Pechino Express 2020, le coppie in gara dirette in Cina

I mitici Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi). Le belle Top (Ema Kovac e Dayane Mello). Gli scanzonati, ovvero, I Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi). I Sopravvissuti (Gennaro Lillio e Vera Gemma). Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay). Infine le giovanissime Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni). Queste sono le sei coppie che proseguiranno il viaggio attraverso la Cina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.