Gossip Tv clamoroso Paolo Bonolis ritorna a Sanremo 2018?

Il conduttore televisivo Paolo Bonolis pronto a lasciare la Mediaset

Gossip e tv: la news. Rilanciata la clamorosa indiscrezione. Paolo Bonolis lascia Mediaset? Chi dopo Carlo Conti alla conduzione di Sanremo 2018?

Gossip e Tv, news: Paolo Bonolis rappresenta, di gran lunga, il conduttore televisivo più amato della tv italiana. E’ più di un semplice conduttore. Rappresenta un maestro e un interprete magistrale nell’arte della dialettica e del dialogo televisivo, con il quale ammalia il suo pubblico. Un pubblico numeroso e al quale ben presto potrebbe dare una triste notizia.

Gossip Tv, Paolo Bonolis, Sanremo 2018,
Paolo Bonolis: gossip tv 

Stando, infatti, ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, Paolo Bonolis starebbe pensando di intraprendere altre strade televisive. Si profila sempre più l’ipotesi di lasciare Mediaset per dedicarsi ad altro. Pronto un ritorno in Rai? Avrebbe del clamoroso.

Gossip tv Paolo Bonolis ritorna in Rai al Festival di Sanremo 2018?

Paolo Bonolis
Gossip tv: Paolo Bonolis

La notizia circola tramite il sito di Dagospia. Rilanciata l’indiscrezione secondo la quale Paolo Bonolis sarebbe pronto a tornare alla sua creatura televisiva: Affari tuoi. Il programma chiuderà a marzo 2017, come annunciato dal conduttore Flavio Insinna. Ma chissà che proprio Bonolis non possa rilanciarlo in grande stile, come ai suoi tempi.

Ma la novità grossa è un’altra: Paolo Bonolis potrebbe ritornare nuovamente sul palco dell’Ariston. Pronto a riprendere le redini del Festival di Sanremo a partire dall’edizione del 2018. Un’ipotesi da non scartare a priori, considerando che il Festival di Sanremo 2017 sarà l’ultimo in assoluto di Carlo Conti. Bonolis il suo erede? Le voci circolano e non sono del tutto infondate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.