La Regina Elisabetta II del Regno Unito di Gran Bretagna compie 94 anni

Elisabetta II, la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna compie 94 anni

Notizie Ultima Ora – Nata il 21 aprile 1926, oggi, la Regina Elisabetta festeggia i 94 anni. Happy birthday, Queen Elizabeth! Compleanno all’insegna del rispetto per la Nazione, quello di oggi, per la Regina Elisabetta II. In isolamento nel castello di Windsor insieme al marito ed ad alcuni fedeli collaboratori, a seguito della pandemia da Coronavirus che ha colpito duramente anche il Regno Unito di Gran Bretagna con circa 110.000 contagiati e oltre 15.000 morti. La Regina Elisabetta, ha ritenuto inappropriate, considerata la situazione, anche le tradizionali celebrazioni in ricorrenza del Suo compleanno.

Buon compleanno alla Regina Elisabetta

Notizie Ultima Ora – Per la prima volta in 68 anni, in ricorrenza del compleanno reale, i cannoni di Hyde Park, non spareranno. Nel giorno del compleanno della Regina, infatti, è tradizione per celebrarla lo sparo dei cannoni prima ad Hyde Park poi dopo un’ora alla Torre di Londra.

Quest’anno non lo faranno su richiesta proprio della Regina. In occasione del compleanno, saranno invece proiettate al Piccadilly Circus delle foto della Regina e il messaggio di sostegno della stessa alla Nazione: “Saremo di nuovo con i nostri amici. Saremo di nuovo con la nostra famiglia, staremo di nuovo insieme, torneranno giorni migliori”

La Regina Elisabetta II compie 94 anni isolata presso il castello di Windsor

Notizie Ultima Ora – Il coronavirus, che ha colpito anche la famiglia reale con la positività del Principe Carlo fortunatamente ora guarito, ha costretto i reali all’isolamento. La Regina Elisabetta e suo marito sono isolati presso il castello di Windsor, dove alcune indiscrezioni fanno sapere che la coppia reale può cenare insieme ma alloggerebbe in due appartamenti separati.

Regina Elisabetta, compleanno, 94 anni, notizie ultima ora,
Elisabetta II, la Regina del Regno Unito di Gran Bretagna compie 94 anni

Il principe William, duca di Cambridge: “Stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che stiano isolati, lontani e protetti. Ma mi preoccupa”

Notizie Ultima Ora – Nonostante ciò, il nipote Principe William, secondo in successione al trono del Regno Unito di Gran Bretagna, alla BBC afferma: “Stiamo facendo tutto il possibile per assicurarci che stiano isolati, lontani e protetti. Ma mi preoccupa”. Gli auguri quest’anno, per l’amatissima Regina Elisabetta II, saranno a distanza con video chiamate e messaggi.

Di seguito possiamo vedere il profilo Instagram della Regina del Regno Unito di Gran Bretagna

The story and photos of Queen Elizabeth II on Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui