Alessia Macari: l’ennesima scena muta in TV della Ciociara

Alessia non sembra avere lo spessore della vip, nonostante la vittoria al GF

Gossip News dalla vincitrice del Grande Fratello VIP Alessia Macari la cioci: quale sarà il futuro della ciociara in televisione?

Gossip news e Tv – Alessia Macari ha un futuro tutto da scrivere dopo il GF VIP. Dal punto di vista professionale, s’intende. La scalata al successo nella prima edizione del reality è stata resa possibile grazie al “sostegno” del pubblico. In tanti la amano e la osannano sui social.

GOSSIP NEWS, ALESSIA MACARI,
Alessia Macari

Altri, invece, ne rimarcano le criticità. Cosa sa fare realmente Alessia Macari? Cosa potrà mai fare in tv? Questi alcuni degli interrogativi che si pongono i suoi detrattori. Come si suol dire, è come sora Pia, tutti la amano, ma nessuno se la piglia.

Ultime notizie Gossip news: perché Alessia Macari non parla mai?

Alessia Macari è un personaggio alquanto misterioso. Piace, ma non si espone troppo. Di poche parole e, spesso e volentieri, enigmatica. Atteggiamenti che la critica non apprezza. Da persona falsa e che vuol nascondere qualcosa. Non è mai solita esprimersi con più di quattro, cinque parole di fila.

Alessia Macari, gossip news,
Alessia Macari a Verissimo

Anche nel corso dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, lei era presente tra il pubblico. Maurizio la esortava ad esprimersi, ma la ciociara sembrava piuttosto timorosa e paurosa. Cosa nasconde? Che ruolo potrà mai avere in tv? Il mistero è alimentato. Il personaggio, con la sua prorompente presenza, piace, ma non a tutti. Sarà una Francesca Cipriani 2?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.