Gossip Temptation Island: Andrea Luceri a Uomini e Donne

Il tentatore di Temptation Island 2017 Andrea Luceri pronto a trasferirsi al trono classico dopo la fine del reality? Il gossip in prospettiva tv

Il gossip dopo Temptation Island 2017 su Andrea Luceri. Il tentatore passa a Uomini e Donne? Maria De Filippi lo attende? Il gossip post-estate.

Gossip Temptation Island 2017 ha ormai chiuso i battenti dopo l’ultima puntata mandata in onda su Canale 5 lunedì. Se ne riparlerà tra poco meno di un anno per la quinta edizione, che, di certo, non verrà tagliata dal palinsesto estivo di Mediaset, tutt’altro. Nel frattempo, si ragiona anche in prospettiva post-estate. Andrea Luceri sotto i riflettori. Andrea Luceri è stato uno dei tentatori di quest’ultima edizione appena conclusa di Temptation Island. Quale sarà il suo futuro? Maria De Filippi lo reclama.

Andrea Luceri gossip Temptation Island-min
Andrea Luceri gossip Temptation Island-min

Andrea Luceri da tentatore a tronista UeD? Il gossip

Andrea Luceri in lizza per diventare uno dei nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne trono classico a partire da settembre. Questo filtra dalle ultime gossip news diramate in prospettiva. Nonostante il tentatore abbia concluso molto prima del previsto il suo percorso a Temptation Island 2017, si è fatto comunque notare e apprezzare del pubblico televisivo, ben felice, nel caso, di rivederlo su quella sedia rossa.

Andrea Luceri Temptation Island-min
Andrea Luceri Temptation Island

Da Paolo Crivellin ad Andrea Luceri: ex tentatori Temptation Island papabili tronisti UeD

Oltre Andrea Luceri, c’è anche il “collega” Paolo Crivellin tra i papabili tronisti per la prossima edizione di Uomini e Donne. Temptation Island può rappresentare il giusto serbatoio da cui attingere per Maria De Filippi e la redazione. Nel corso di un’intervista, Andrea ha svelato di voler rientrare subito in tv, senza specificare, però, quando e in quale contesto in particolare.

Riservata qualche parola anche alle fidanzate con le quali ha convissuto nel villaggio: “Selvaggia è una bellissima persona, con un gran cuore. Valeria, lei è il mio prototipo di ragazza ideale e mi dispiace non aver legato particolarmente con lei”. Da Temptation Island a Uomini e Donne: il passo è breve per Andrea Luceri il tentatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui