Gossip Ballando: Stefano Oradei parla di Oney Tapia: “Vede con il corpo”

Il fidanzato della ballerina Veera Kinnunen parla dell'allievo della sua compagna.

Gossip Ballando con le stelle 2017 Stefano Oradei parla del concorrente Oney Tapia in gara nel programma di Milly Carlucci in coppia con Veera Kinnunen. Pur essendo non vedente l’allievo dimostra di essere molto bravo.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Stefano Oradei, fidanzato della ballerina Veera Kinnunen, parla dell’allievo della sua compagna: Oney Tapia. L’atleta italo-cubano ha messo in atto delle grandissime esibizioni, che sono piaciute molto ai telespettatori e alla giuria. Oltre ad aver catturato l’attenzione del pubblico e dei giurati, Tapia ha conquistato anche il ballerino. Stefano Oradei ha voluto esprimere la sua opinione e ammirazione per le performance di Oney.

Oney Tapia, Veera Kinnunen, gossip, ballando con le stelle, stefano oradei,
Oney Tapia e Veera Kinnunen Ballando con le stelle 2017

Ballando con le stelle 2017: Stefano Oradei parla di Oney Tapia che balla in coppia con Veera Kinnunen

Sul settimanale Visto è uscito un articolo in cui Stefano Oradei parla delle doti di Oney e della sua grande forza di volontà. Il suo incidente lo ha portato ad essere non vedente, ma lui non si è mai scoraggiato. Nello sport e nemmeno nella danza, in occasione di Ballando con le stelle. “Non avevo mai provato un’emozione così forte nel vedere una coppia ballare. Auguro a Oney e a Veera di vivere al 150 per cento questa edizione di Ballando. Di godersi ogni istante e di continuare a regalare emozioni splendide fino alla fine”, rivela Stefano Oradei. Sembra proprio che Oney veda con il corpo. Il concorrente è un allievo molto diligente e trascorre ore e ore a studiare ogni dettaglio.

Oney Tapia, Veera Kinnunen, gossip, ballando con le stelle, stefano oradei,
Gossip Ballando con le Stelle 2017: Stefano Oradei e la fidanzata Veera Kinnunen

Oney Tapia ha emozionato anche i giurati, nel corso della sua esperienza a Ballando con le stelle. Qualche settimana fa, si ricorderà di come la Lucarelli si sia messa a piangere, visibilmente commossa, dopo l’esibizione dell’atleta italo-cubano. “È il primo concorrente che mi fa piangere e che non faccio piangere”, ha rivelato per l’occasione Selvaggia.

Cosa avranno preparato Oney Tapia e Veera Kinnunen per la sesta puntata di Ballando con le stelle 2017 che andrà in onda questa sera alle ore 21.10 su Rai Uno?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui