Antonio Palmese e Samanta Togni sono pronti a vincere Ballando con le stelle 2017. La coppia è pronta a contendersi il titolo insieme a Martina Stella, Xseniya Belousova, Oney Tapia, Simone Montedoro e Fabio Basile.

Antonio Palmese e Samanta Togni sono stati una delle coppie più “calienti” di Ballando con le stelle 2017, tanto da scatenare la gelosia di Christian Panucci, il compagno di Samanta Togni. La Togni, dal canto suo, ha sempre smentito un possibile flirt tra di loro. Tra lei e Antonio Palmese non sembra esserci niente più di un grande affiatamento a livello professionale.

antonio palmese, ballando con le stelle, ballando con le stelle 2017,
Antonio Palmese e Samanta Togni in finale a Ballando con le stelle 2017

Antonio Palmese e Samanta Togni: la coppia caliente in finale a Ballando con le stelle 2017

Tra una rumba e un tango, passando per molti altri balli, Antonio Palmese e Samanta Togni si sono aggiudicati l’accesso alla finalissima di sabato 29 aprile 2017 di Ballando con le stelle. I due hanno fatto molto parlare di sé riguardo il gossip, come dicevamo. Si è spesso vociferato di un possibile flirt tra i due, che ha fatto sognare i sostenitori del programma televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci.

Non sempre le cose a Ballando con le stelle per loro sono andate bene. A volte, infatti, i due hanno anche ricevuto qualche voto basso per le esibizioni. Alla fine, però, sono riusciti ad arrivare in finale.

Questo è sicuramente un segno importante del percorso di crescita del loro lavoro. Saranno Antonio Palmese e Samanta Togni a conquistare la tanto desiderata finale di Ballando con le stelle 2017? Per saperlo, dobbiamo aspettare la finalissima di stasera, sabato 29 aprile 207!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here