Uomini e Donne gay: Alex Migliorini ha scelto

Uomini e Donne gay: sorpresa sul trono gay: la scelta di Alex Migliorini che nessuno si aspettava. Il secondo tronista gay Alex Migliorini ha scelto il suo corteggiatore Alessandro D’Amico con la sorpresa dello studio e dei fan in quanto ha abbandonato il programma alcune settimane di anticipo rispetto al termine previsto del ‘Trono Classico‘. La scelta è stata fatta durante la registrazione della puntata di ieri 9 novembre 2017 che in tv sarà trasmessa nei prossimi giorni. Il 22 enne, di origine veronese, ha fatto la sua dichiarazione d’amore al bel corteggiatore napoletano, che è più grande di lui di 6 anni. E Alessandro non ci ha pensato due volte e ha detto il suo sì.

Uomini e Donne gay: Alex Migliorini

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico

Alex Migliorini è arrivato nello studio a settembre 2017, e durante il suo percorso a Uomini e donne ha frequentato anche tanti altri corteggiatori come Claudio e Matteo non solo con Alessandro. Ma l’alchimia tra i due è stata palese sin da subito, tanto che lo stesso Claudio è andato via dalla trasmissione proprio perché si era accorto immediatamente della complicità esistente tra i due. Matteo, invece, è arrivato alla corte di Alex troppo tardi per approfondire abbastanza la loro conoscenza.

Uomini e donne, tronista all’orizzonte

Dal momento che il percorso di Alex Migliorini è finito molto prima, il trono gay adesso è vuoto. La produzione però non ha ancora deciso se il tronista sarà sostituito o meno.

I nomi dei successori al trono classico sono Sara Affi FellaNilufar Addati e Nicolò Brigante, la prima è l’ex corteggiatrice di Mattia Marciano e l’altro è un modello. Entrambi sono stati pizzicati da alcuni paparazzi mentre registravano delle clip di presentazione proprio per il programma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here