Le riflessioni di Lorella Cuccarini a Nemica Amatissima

Lorella mostra il suo lato riflessivo e saggio durante la reunion televisiva con Heather Parisi

Tv e Gossip news Lorella Cuccarini ritorna in tv con Heather Parisi a Nemica Amatissima, tra passi di danza e momenti di riflessione.

Tv e Gossip news: Lorella Cuccarini show a Nemica Amatissima. Lei ed Heather Parisi hanno dato spettacolo nella prima puntata dello show di Rai 1 del venerdì sera. Sabato 3 dicembre la seconda ed ultima puntata. A passi di danza, ma non solo.

Lorella Cuccarini Nemica Amatissima
Lorella Cuccarini Nemica Amatissima

Durante la reunion ufficiale delle due ballerine d’Italia c’è stato spazio anche per altri argomenti più profondi e degni di nota. Lorella ha offerto il suo monologo, ad esempio, sul tema dei sogni e delle passioni di una vita.

Tv e Gossip news Lorella Cuccarini e il monologo a Nemica Amatissima

Lorella Cuccarini Nemica Amatissima
Lorella Cuccarini Nemica Amatissima

E’ una Lorella Cuccarini molto riflessiva e saggia quella che si è presentata ieri sera a Nemica Amatissima. Le sue parole hanno toccato davvero il cuore di tutti i telespettatori: “Da grande volevo fare la ballerina. Ognuno di noi ha un dono, ma non tutti abbiamo la fortuna di individuarlo. Il mio pubblico, da piccola, erano le bambole. Ero chiusa come una cozza. Ho dovuto lavorare tanto. Se lo fai è possibile.

Nella danza valgono gli stessi valori dello sport. E’ una scuola di vita. Sudore e lacrime fanno parte della vita. I coreografi ti riempivano anche di forti rimproveri in sala prove. Oggi non si riconosce l’autorevolezza di nessuno. Ai miei tempi era tutto diverso. Le mie figlie sono felici. Una ha inseguito il suo sogno: giocare a calcio. Il sogno e la passione dell’altra mia figlia più grande, Sara, lavora negli immobili. Come la danza per me. Nella vita bisogna inseguire i propri sogni con tutte le proprie forze. Come ho fatto io”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui