Stasera in tv: cosa vedere lunedì 10 aprile 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti da Rai e Mediaset per la serata di lunedì 10 aprile 2017. In primo piano l'episodio della fiction Rai Il Commissario Montalbano.

Stasera in Tv lunedì 10 aprile 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del lunedì sera. In programma Il Commissario Montalbano, ma non solo. Ecco tutti i programmi tv.

Stasera in Tv: è giunto il momento di scoprire cosa c’è da vedere oggi in tv. Il lunedì sera che si preannuncia variegato sul piano della programmazione televisiva sia per la Rai che per Mediaset. I programmi tv lunedì 10 aprile 2017 sono preconfezionati e stabiliti. Cosa guardare stasera in tv?

Commissario Montalbano
Stasera in tv Programmi tv 10 aprile 2017 Il Commissario Montalbano

Stasera in tv in primo piano una nuova puntata della fiction siciliana Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti. Ma poi? C’è altro tra i programmi tv a scelta.

Oggi in tv: Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 10 aprile 2017

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv lunedì 10 aprile 2017. Su Rai 1 in onda una nuova puntata della fiction Il Commissario Montalbano. Protagonista consueto Salvo Montalbano, interpretato dall’attore Luca Zingaretti. Ma c’è la possibilità di scegliere di vedere altro. Rai 2 trasmetterà la serie tv americana Hawaii Five – 0. Su Rai 3 c’è l’approfondimento giornalistico e di inchiesta, Report.

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv lunedì 10 aprile 2017, programmi tv 10 aprile 2017,
Programmi tv oggi, Stasera in tv su Rete 4 Quinta Colonna

Quinta Colonna su Rete 4, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio, si occuperà di temi relativi alla politica e all’economia italiana. Il dibattito coinvolge sia personalità illustri che gente comune in collegamento dalle piazze italiane. Canale 5 trasmetterà il film Heart of the sea – le origini di Moby Dick, tratto dall’omonimo romanzo.

Proseguirà la consueta programmazione del lunedì sera di Italia 1. In onda un altro film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Tu la conosci Claudia? Giovanni rappresenta il classico uomo metodico e ripetitivo in tutto ciò che fa. Aldo rappresenta il tassista che si innamora di continuo. Giacomo è il separato. L’uomo solo. Vive una vita tranquilla e serena, con una bella casa e un ottimo stipendio. Tutti e tre accomunati dalla passione per la stessa donna, per l’appunto Claudia. Al centro di tutto in una commedia divertente e irriverente.

I programmi tv lunedì 10 aprile 2017 sono pronti ad entusiasmare il pubblico. Come sempre anche stasera in tv c’è l’imbarazzo della scelta. La gara all’ultimo share sta per iniziare. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui