Maurizio Costanzo torna in Rai con le nuove puntate di “S’è fatta notte”

Il conduttore televisivo Maurizio Costanzo trasloca al vecchio amore Rai per condurre le nuove puntate di "S'è fatta notte".

Ultime notizie Maurizio Costanzo passa da Mediaset alla Rai? Il ritorno del conduttore tv marito di Maria De Filippi a Viale Mazzini. Le nuove puntate di “S’è fatta notte” in seconda serata su Rai Uno.

Ultime notizie Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in tema televisivo l’esperienza è praticamente un marchio di fabbrica. Dopo la Maria nazionale, anche il conduttore de l’Intervista e del Maurizio Costanzo Show si concede il ritorno in grande stile alla Rai. Pronto alla conduzione delle nuove puntate di “S’è fatta notte”.

s'è fatta notte, maurizio costanzo, ultime notizie, rai,
Ultime notizie Costanzo torna in Rai

Costanzo è attualmente impegnato con la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show sui canali Mediaset. Ma è comunque pronto a traslocare sulla Rai per condurre le nuove puntate del programma S’è fatta notte.

Ultime notizie Maurizio Costanzo ritorna in Rai: in onda le nuove puntate del programma “S’è fatta notte” insieme alla giornalista Lisa Marzoli

Costanzo, a partire dal mese di maggio, tornerà in Rai alla guida di “S’è fatta notte”. La trasmissione andrà in onda il sabato in seconda serata. Al fianco di Costanzo tornerà la giornalista del tg2 Lisa Marzoli. Fu mandata in onda già una prima edizione che ebbe un buon seguito di ascolti tv. Le registrazioni delle nuove puntate sono già iniziate.

Gossip, gossip news, Maurizio Costanzo, Lisa Marzoli, Rai, S'è fatta notte, Gossip Tv,
Ultime notizie Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli tornano con il programma S’è fatta notte

“S’è fatta notte” si caratterizza per il racconto di storie ed interviste esclusive a personaggi noti. La messa in onda delle nuove puntate è prevista per maggio, e le registrazioni per Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli sono già cominciate. ‘S’è fatta notte’ sarà caratterizzato da storie ed interviste esclusive che sorprenderanno i telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.