Gossip UeD news. In onda la puntata del Trono Classico di giovedì 27 aprile. Ecco cos’è successo.
UeD news – Giovedì 27 aprile 2017 è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Ieri al Trono Classico è stato concesso lo spazio tanto desiderato da Marco Cartasegna, vittima di un vero e proprio ricatto. Oggi è il turno delle ragazze. Nella puntata odierna del Trono Classico di Uomini e Donne mandata in onda da Canale 5 riflettori puntati sulle troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta.
UeD News Classico: il primo bacio Mattia-Desirée
UeD news, nel corso della puntata di giovedì 27 aprile 2017 di Uomini e Donne ancora in scena il Trono Classico. L’esterna tra Rosa e Alex apre la puntata. Lui le apre la porta di casa sua e le fa conoscere la nonna. UeD news, un passo importante compiuto dal corteggiatore campano perché ritiene il suo parere fondamentale per continuare la loro conoscenza. Poi si passa all’esterna tra Rosa e Pietro in moto.
Dopodiché arriva il momento di presentare un nuovo corteggiatore: si chiama Manuel. I due si incontrano in esterna su un campo da tennis. Egli si mette subito in evidenza scontrandosi in studio con Alex.
UeD news, si passa a Desirée. Anche per lei c’è un nuovo corteggiatore. Una vecchia conoscenza. Si chiama Simone e fu corteggiatore di Clarissa Marchese qualche mese fa. In onda l’esterna tra Desirée e Mariano che mette in mostra il suo lato inedito e romantico. Poi esce anche con Riccardo per tentare di ripartire da zero. Il corteggiatore, infatti, nella scorsa puntata aveva manifestato chiaramente l’intenzione di lasciare il programma. Alla fine arriva il momento clou della puntata: il primo bacio in esterna tra Mattia e Desirée. Appuntamento con la prossima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.