GF VIP news, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L'ex Grande Fratello Vip 2 parla dello scandalo e lo shock subito

Ignazio Moser scioccato parla dello scandalo che lo ha visto protagonista

Ignazio Moser su Cecilia Rodriguez parla dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip 2 e racconta al quotidiano L’Adige, la storia dell’armadio balzata ai vertici del gossip di questi ultimi mesi. In una intervista Ignazio Moser racconta: “Sono rimasto in hotel con Cecilia. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme. In questi mesi è nato un sentimento più che forte. La chimica che c’è tra noi non cambierà nel mondo reale.” Decadono le allusioni fatte sulla coppia nata al GF VIP per strategia.

GF VIP news, shock, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez, grande fratello vip, grande fratello vip 2,
Ignazio Moser

Lo shock di Ignazio Moser al GF VIP

Racconta così Moser l’esperienza al Grande Fratello Vip 2: “Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione.”

Ignazio sullo scandalo con Cecilia

Ignazio cerca di confutare in tutti i modi gli ultimi gossip nati sulla coppia: “Io e Cecilia non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano. Non ci stancheremo mai di smentire questa storia.” 

“Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati. Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici? Non merito di essere crocifisso per questa cosa.” Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Ignazio Moser dopo l’uscita dal grande fratello vip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui