Tempesta D’amore anticipazioni tedesche Desirèe incantata da Christoph?

Nuovo amore in vista?

Tempesta D’amore anticipazioni tedesche.

Presto nascerà una nuova intrigante storia d’amore?che cosa succederà? Tempesta D’amore anticipazioni delle puntate tedesche prossime. Desirèe sarà sempre più attratta dal personal trainer Nils.

Tempesta D'amore anticipazioni tedesche
Tempesta D’amore anticipazioni tedesche

Ma quest’ultimo non prova gli stessi sentimenti, infatti per lui è solo un amante con la quale poter soddisfare i propri bisogni. Desirèe così cercherà di conquistare Nils e inizia un vero e proprio corteggiamento. Ma alla fine la ragazza deciderà di non dargli ulteriore importanza e insieme a Rebecca opterà per voltare pagina. Peccato che Rebecca è giù di morale per l’anniversario della morte di Marcel così si lascerà consolare proprio da Nils. Desirèe vedendoli in atteggiamenti intimi si lascia prendere dalla gelosia.

Desirèe conosce Christoph: Tempesta D’amore anticipazioni tedesche

Tempesta D’amore anticipazioni puntate tedesche: Desirèe non vuole più corteggiare Nils e decide di voltare pagina. La ragazza infatti conoscerà Christoph e tra di loro si creerà subito un’intesa particolare.

Addirittura ciò sarà motivo di gelosia per il personal trainer il quale verrà rifiutato proprio da Desirèe. Quest’ultima infatti accetterà un passaggio da Christoph, lasciando senza parole colui che la considerava la sua amante. Nils così proverà a istaurare nuovamente un rapporto con Desirèe ma sarà tutto vano. Che cosa succederà? Tra Desirèe e Christoph nascerà una storia d’amore o sarà qualcosa di passeggero?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.