Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti un altro alimenta il gossip!

La Bona Sorte di Avanti un altro dispensa consigli e stuzzica i fan.

Gossip Avanti un altro Francesca Brambilla la “Bona Sorte” del programma televisivo di Paolo Bonolis. Un’esplosione di simpatia e di emozioni. Ecco come stuzzica i fan.

Gossip Avanti un altro Francesca Brambilla la Bona Sorte è apparsa in tutto il suo splendore su Instagram, grazie ad alcuni scatti che sono recentemente apparsi sul suo profilo ufficiale dell’ormai noto social network. Gli scatti in questione hanno letteralmente spopolato sul web: ben oltre 10000 i like per la bellissima ragazza. “Non prendete la vita troppo sul serio, o rimarrete delusi” sono i consigli della Brambilla ai suoi fan.

Francesca Brambilla Bona Sorte Avanti un Altro

Gossip: Fan innamorati pazzi di Francesca Brambilla  la Bona Sorte di Avanti un Altro: “Se ti incontro ti sposo!”

Recentemente protagonista di alcune foto in bianco e nero, la bellissima Francesca Brambilla si mostra in tutta la sua bellezza. In una foto la Bona Sorte di Avanti un altro appare appoggiata ad un muro, con una gamba maliziosamente sollevata ed attaccata alla parete. Indossa quello che sembra essere un body o un costume intero scuro e ai suoi piedi vi sono delle scarpe con tacco alto, di fattura estiva. A completare il tutto uno sguardo particolarmente malizioso, che non è sfuggito agli occhi dei suoi follower.

francesca brambilla, bona sorte, avanti un altro, gossip,
Francesca Brambilla la Bona Sorte stupisce su Instagram

Anche un altra foto sembra essere piaciuta molto ai suoi fan. Raffigura una sua foto in cui appare sdraiata sul pavimento in legno, vestita soltanto di reggiseno e slip neri. I suoi capelli sono sopra la faccia, a nascondere un po’ il viso della bellissima Francesca. I commenti dei fan sono tutti di approvazione e complimenti per la sua bellezza. “Più ti guardo più ti adoro trovare un donna come te e come vincere alla lotteria sei un esplosione di simpatia e di emozioni”, “La buona sorte sarebbe che ti incontro e ti sposo”.

francesca brambilla, bona sorte, avanti un altro, gossip,
Francesca Brambilla Bona Sorte Avanti un altro gossip

“Learn to care less and just live life…”, questo il commento che accompagna un altro scatto malizioso di Francesca Brambilla la Bona Sorte di Avanti un altro che continua a dispensare consigli per vivere una vita senza prendersi troppo sul serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui