Ascolti Tv venerdì 24 marzo: sfida tra Il Segreto e l’Italia chi ha vinto?

Ecco chi è si aggiudicata la gara dello share e degli ascolti tv. Questi i risultati della serata di venerdì 24 marzo 2017.

Ecco chi è si aggiudicata la gara dello share e degli ascolti tv venerdì 24 marzo 2017. Chi ha vinto tra Il Segreto e la partita dell’Italia?

Ascolti tv Venerdì 24 marzo 2017 È trascorsa un’altra serata all’insegna della programmazione televisiva. Si avvicina il weekend, ma gli italiani non rinunciano alla prima serata tv. Variegato anche il palinsesto di ieri sera. Quali programmi tv avranno scelto i telespettatori? I risultati degli ascolti sono sotto gli occhi di tutti.

Il Segreto e Mauricio
Il Segreto ascolti tv venerdì 24 marzo 2017

Programmi tv. La Rai proponeva come programma di punta una partita di calcio. Mediaset, al solito, puntava sulle fiction e l’approfondimento giornalistico. Ecco chi ha vinto la gara dello share e degli ascolti tv.

Il Segreto ascolti tv venerdì 24 marzo 2017: il 13,6% di share non basta per battere la partita dell’Italia!

Il Segreto share venerdì 24 marzo 2017

Programmi tv – La Rai si aggiudica la gara dello share. Ancora una volta. Gli ascolti premiano la partita Italia-Albania, andata in onda su Rai 1. 7 milioni di telespettatori sintonizzati pari al 27.1% di share.

Il Segreto non è riuscito ad eguagliare questi numeri e ha chiuso soltanto con poco più di 3 milioni di telespettatori sintonizzati su Canale 5 pari al 13.6% di share. Quarto Grado su Rete 4, programma di approfondimento giornalistico criminale, si ferma al 6,8% di share. In calo sul canale Nove la trasmissione comica di Maurizio Crozza Fratelli di Crozza. Il programma segna solamente 981.000 spettatori con il 3.7% di share. Gli ascolti tv vanno alla Rai. Stasera nuova sfida del sabato sera. Chi vincerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui