«La vita in Diretta» Lorella Cuccarini licenziata con il bacio di Giuda?

La verità sull’inciucio per fare fuori la più amata dagli italiani, l’Indiscrezione: ecco chi tenta di incastrare Lorella Cuccarini tagliandola fuori da «La vita in Diretta»

News Tv – «La vita in Diretta»: chi ha incastrato Lorella Cuccarini? Non dobbiamo allontanarci molto. Come saprete senz’altro da molti giorni circola la notizia riguardante la conduttrice televisiva de La Vita In Diretta. Secondo alcune voci di corridoio, la Cuccarini starebbe rischiando di essere licenziata dal programma televisivo di casa Rai.

Chi c’è dietro l’allontanamento della più amata dagli italiani? Chi trama alle spalle di Lorella?

Chi è che vuole liberarsi di Lorella Cuccarini?

Lorella Cuccarini licenziata, La vita in Diretta, Lorella Cuccarini,
«La vita in Diretta» Lorella Cuccarini licenziata con il bacio di Giuda?

News Tv – Chi è che vuole liberarsi di Lorella Cuccarini? Sembra assurdo, ma tutto ciò accade sotto gli occhi socchiusi di mamma Rai e dei telespettatori che inconsapevoli stanno assistendo ad una sgomitata sgradevole. A voler vedere Lorella Cuccarini licenziata potrebbe essere un giornalista di casa Rai?

La Rai fa orecchio da mercante sullo share tv raggiunto con Lorella Cuccarini dopo anni deludenti de La Vita in Diretta

News Tv – La Rai fa orecchio da mercante sullo share tv raggiunto con Lorella Cuccarini al timone de La Vita in Diretta. La domanda è semplice: La Vita in Diretta senza Lorella Cuccarini avrebbe ottenuto lo stesso successo? Dunque il motivo sembra stare proprio in un aspetto della concorrenza con Pomeriggio 5.

A tal proposito non si è fatto altro che parlare della rivalità Cuccarini vs D’Urso. A tal proposito si è espresso il noto giornalista Maurizio Costanzo che ha evidenziato il successo del talk show pomeridiano di Rai 1, grazie a Lorella Cuccarini.

Il volo pindarico in quattro righe

Per la conduttrice, ad oggi, non si prospetta un futuro roseo. Infatti, a differenza delle altre colleghe che stanno lasciando le loro trasmissioni per essere ricollocate su altre reti, la Cuccarini molto probabilmente sarà lasciata in panchina. Perché una conduttrice che vanta successi in carriera dovrebbe meritare questa sgomitata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui