Lione-Bayern Monaco semifinale di Champions in tv

  • Canale 5
  • Champions League
  • Stasera in tv
  • Dove vedere Lione-Bayern Monaco

Stasera in tv Canale 5 in chiaro trasmette la semifinale di calcio valevole per la Champions League

Dove vedere Lione-Bayern Monaco? Champions in tv su Canale 5 in chiaro Lione-Bayern Monaco. La telecronaca è affidata all’ex TikiTaka Pierluigi Pardo e sarà coadiuvato con il commento tecnico dell’ex calciatore italiano Aldo Serena.

Nel post partita troviamo a commentare la semifinale di Champions League il giornalista e conduttore televisivo italiano Alberto Brandi e Ciro Ferrara allenatore di calcio ed ex calciatore italiano.

Dove vedere Lione-Bayern Monaco”? Stasera in tv Canale 5 mercoledì 19 agosto alle ore 21.00 Champions in tv

Lione-Bayern Monaco semifinale di Champions in tv

Semifinale di Champions su Canale 5 in chiaro. Dallo stadio “Josè Alvalade” di Lisbona andrà in scena la semifinale di calcio valevole per la Champions League tra i francesi che, dopo aver eliminato Juventus e Manchester City, rappresentano la vera sorpresa di questa Champions.

Mentre i tedeschi del Bayern Monaco, grandi favoriti per accedere alla finale dopo le otto reti rifilate al Barcellona nei quarti di finale. Chi vincerà affronterà la vincente tra Lipsia e PSG in finale.

Champions in tv: Post partita Lione-Bayern Monaco e aggiornamenti di calciomercato

Champions in tv: A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro SabatiniGraziano Cesari e Claudio Raimondi per tutte le ultime novità di calciomercato. In collegamento da Lisbona, Giorgia Rossi con Massimo Paganin.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.