Le tre rose di Eva 4 anticipazioni della quarta puntata della fiction in onda domani sera su Canale 5

Le tre rose di Eva: Domani, giovedì 23 novembre 2017 alle 21.10 su Canale 5 andrà in onda la quarta puntata della fiction Le tre rose di Eva 4. Proseguono le avventure di Aurora e Alessandro e degli altri protagonisti della serie tv Le tre rose di Eva, arrivata alla quarta stagione. Il pubblico, come ogni settimana, scalpita per conoscere le anticipazioni delle prossime puntate.

le tre rose di eva, Le tre rose di Eva 4, anticipazioni, quarta puntata, Tessa ha perso il bambino,
Le tre rose di Eva anticipazioni

Le tre rose di Eva 4 trama della quarta puntata

Anticipazioni quarta puntata Le tre rose di Eva 4 – Le manovre del Colonnello Astori e della misteriosa Cristina (Anna Favella) rendono la vita molto difficile a Villalba. Aurora accusa Fabio di aver manomesso la diga portando la mappa rinvenuta nel suo ufficio come prova. Intanto i legami tra Edoardo e la famiglia Astori si infittiscono: Fabio accetta che Edoardo sposi Fiamma a patto di favorire la famiglia Astori una volta diventato sindaco. Veronica è presa dalla forte gelosia e non ha intenzione di mollare la presa su Edoardo. Lo scontro tra i due arriva alle estreme conseguenze. Alessandro e Aurora sospettano del Colonnello per la distruzione della diga e vanno a controllare ma Fabio, con una decisione sorprendente, si mette contro suo zio. Da quel momento l’atteggiamento di Aurora verso Fabio cambia radicalmente.

Le tre rose di Eva anticipazioni: Tessa è incinta ma si sente male. Ha perso il bambino?

Intanto si infittisce la storia di Tessa che non ha ancora detto a nessuno di essere incinta. La donna pensava di farlo, ma poi ha preferito non dare ulteriori preoccupazioni ad Alessandro, il padre del bambino. Ma poi però si sente male e viene portata in ospedale da Vittorio Astori e decide di chiedere aiuto a Ruggero perchè non vuole che nessuno sappia delle sue attuali condizioni di salute. Tessa ha perso il bambino?

Proprio in casa di Ruggero Tessa farà una scoperta che la lascerà senza parole. Si tratta dei due anni in cui Aurora è stata tenuta lontano da tutti? Ruggero ha qualcosa a che fare con questa vicenda? Riparatasi a casa di Ruggero, scopre quello che non doveva scoprire. La sua reazione è dura ed estrema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here