Le tre rose di Eva 4, anticipazioni tv: il ritorno di Aurora

Le tre rose di Eva, anticipazioni: cast, attori, e il ritorno tanto attesa di Aurora, interpretata dall’attrice Anna Safroncik.

Le tre rose di Eva 4 la fiction molto probabilmente verrà trasmessa nel mese di ottobre su canale 5. Dopo il successo ottenuto dalle prime tre stagioni si continua con la quarta, la quale prevede molti colpi di scena e il ritorno di uno dei personaggi più amati in assoluto: Aurora. Le riprese sono terminate nel periodo estivo per cui si ipotizza la trasmissione per il periodo autunnale anche non c’è ancora una data ufficiale.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: il cast e attori nuovi

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: la sorpresa della quarta stagione è sicuramente il ritorno di Aurora interpretata dall’attrice Anna Safroncik.

Le tre rose di Eva 4, Le tre rose di Eva, anticipazioni, aurora, cast, attori,
Le tre rose di Eva 4 anticipazioni

Ci sarà ancora Roberto Farnesi, il quale interpreta Alessandro, Tessa Taviani interpretata da Giorgia Wurth, Marzia Taviani interpretata da Karin Proia, Edoardo Monforte interpretato da Luca Capuano, Elena Monforte interpretata da Licia Nunez. Inoltre ci saranno delle new enry tra cui Fabio Fulco, Laura Torrisi, Danilo Brugia e molti altri. L’ingresso di questi personaggi modificherà alcuni rapporti e legami della serie, infatti la stessa Aurora si allontanerà da Alessandro e troverà supporto in un altro personaggio.

Le tre rose di Eva anticipazioni

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4: Il personaggio di Aurora era considerato morto sebbene non c’è mai stato il ritrovamento del suo cadavere. Ciò ha fornito l’occasione per poter far ritornare Aurora e poter indagare sul suo passato.

Motivo del suo allontanamento ed assenza sarà spiegata nel corso di questa stagione e si comprenderà anche l’obiettivo che la protagonista si è prefissata, ossia investigare su questioni che riguardano la sua famiglia. Aurora però è cambiata e infatti non la rivedremo più al fianco di Alessandro bensì di un altro personaggio.

Anticipazioni Le tre rose di Eva 4

Le tre rose di Eva anticipazioni: L’attrice Anna Safroncik si è lasciata convincere dai suo fan, i quali reclamavano da tempo un suo ritorno. Sebbene l’attrice si sia presa un lungo periodo di assenza e di pausa, adesso sembra essere felice di aver ripreso questo percorso lasciato in sospeso.

L’incontro tra Aurora ed Alessandro comunque commuoverà i telespettatori secondo il regista, inoltre ci saranno diversi colpi di scena che sorprenderanno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui