Le tre rose di Eva 3: anticipazioni e curiosità dalla conferenza stampa

Mancano poche ore e terminerà l’attesa per la nuova stagione de Le tre rose di Eva 3: nuovi intrighi, misteri, amori nuovi e vecchi saranno al centro di una delle fiction più amate di Canale 5 che vanta un cast di attori amatissimi come Roberto Farnesi, Anna Safroncik, Luca Ward e Luca Capuano.

Le tre rose di eva 3 conferenza stampa photocall
Le tre rose di eva 3 conferenza stampa photocall

Le tre rose di Eva 3: le anticipazioni dalla conferenza stampa

Nonostante sul web circolino da un bel po’ curiosità e anticipazioni su ciò che vedremo nella prossima stagione, ad ogni modo vedrà al centro sarà sempre la storia tra Alessandro e Aurora a quanto emerge dalla conferenza stampa tenutasi al Church Palace di Roma il 17 Marzo 2015: in particolare conosceremo un po’ di più il personaggio di Aurora, che affronta un momento non semplicissimo sia in amore che nella vita come sottolinea l’attrice Anna Safroncik, essendo alla ricerca delle tracce del suo passato.

Aurora infatti dovrà affrontare una sfida imprevista: nell’indagare nel passato della madre per ricostruire la sua identità dopo aver scoperto di essere la figlia di Ruggero Camerana e Rosa Gori, si troverà in situazioni pericolose che metteranno a rischio la sua vita. Qualche curiosità su come si evolverà la storia tra Aurora e Alessandro, l’attrice se la lascia sfuggire: tra i due dovremmo infatti rivedere un riavvicinamento, sia per costruire una famiglia insieme alla piccola Eva e sia per rimettere in piedi la loro travolgente storia d’amore.

Anna Safroncik nell’intervista alla conferenza stampa di presentazione ha anche commentato la decisione di Mediaset di chiudere Centovetrine:

Sono molto dispiaciuta perché Centovetrine è stato un posto di lavoro per tantissime persone. Era una grande famiglia, da tantissimi anni. È un grande dispiacere. Il pubblico era molto affezionato. È un dolore.

Aurora e Alessandro ancora insieme: si prevedono scene hot

Anna Safroncik e Roberto Farnesi protagonisti fiction Le tre rose di Eva 3
Anna Safroncik e Roberto Farnesi protagonisti fiction Le tre rose di Eva 3

In questa terza edizione della fiction “Le tre rose di Eva” si prevedono delle scene intense ed hot. All’amore però si alternerà anche il pericolo, e ad un certo punto vedremo Aurora sparire misteriosamente al punto che molti la crederanno morta. Insomma tutto è pronto per questa nuova imperdibile stagione, che in realtà ci è stata già da un po’ anticipata, per stuzzicare la curiosità: la bella attrice Anna Safroncick ha spesso pubblicato foto rubate dal set o momenti di pausa condivisi con gli attori della serie, segno di quanto ormai Le tre rose di Eva abbia proprio creato una piccola famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui