Le tre rose di Eva 3: dal 20 Marzo 2015 torna su Canale 5

Dal 20 Marzo 2015 ritorna la fiction “Le tre rose di Eva“, la terza stagione della travolgente storia di Aurora e Alessandro, interpretati da Anna Safroncik e Roberto Farnesi. Saranno 14 puntate, sempre ambientate tra le vigne di Villalba in Toscana e iniziano a circolare infatti già le prime indiscrezioni e anticipazioni su come si evolveranno le storie che animano la fiction di successo targata Mediaset.

le tre rose di eva 3 dal 20 marzo su Canale 5

Le tre rose di Eva 3: l’atteso ritorno su Canale 5

Alessandro ed Edoardo Monforte nella terza stagione della fiction "Le tre rose di Eva"
Alessandro ed Edoardo Monforte nella terza stagione della fiction “Le tre rose di Eva”

La terza stagione si aprirà con un messaggio di Alessandro per Aurora, confessandole di non darsi pace per non essere riuscito ad incontrarla nonostante sia tornata da molto a Villalba. Sono trascorsi tre anni da quando Alessandro e Aurora si sono allontanati, dopo la scoperta che ha sconvolto e cambiato la vita di Aurora, che ha scoperto di essere la figlia di Rosa Gori e di Ruggero Camerana, interpretato da Luca Ward. Ciò ha fatto di lei la donna più ricca di Villalba, costringendo invece Alessandro a dover ricominciare da zero ed espropriato dei suoi averi.

Oltre ai due protagonisti ci sarà a Villalba il ritorno anche di Edoardo (Luca Capuano), fratello di Alessandro: c’è grande curiosità nello scoprire come si evolverà l’animo dell’uomo, se da malvagio passerà dalla parte buona o se resterà sempre fedele al carattere che ha contraddistinto il suo personaggio.

Amore, mistero ed enigmi a Villalba tra vecchi e nuovi protagonisti de Le tre rose di Eva 3

Ritroveremo tra i protagonisti che muovono la storia anche le sorella di Aurora, Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia), e anche naturalmente Ruggero che dovrà ora dividersi tra il suo animo criminale e quello di padre. Ritroveremo anche Laura Sommariva (Elisabetta Pellini) e Livia Manforte (Fiorenza Marchegiani), che uscirà di prigione e non rinuncerà ad intromettersi nella vita dei figli. A rendere poi difficile il rapporto e il possibile riavvicinamento tra Aurora e Alessandro, sarà anche il ritorno di Veronica Torre (Euridice Axen), pronta a tutto per riconquistare il cuore di Alessandro. Spazio però anche a personaggi nuovi, come la skipper Isabella (Sara Zanier) e la giovane Sara (Martina Pinto), appassionata di vigneti che arriverà a Villalba insieme allo zio contadino, interpretato da Simone Colombari.

Non mancheranno come nelle due stagioni precedenti un mistero da svelare e un enigma che vedrà protagonisti Aurora, Alessandro ed Edoardo. La serie quindi si preannuncia piena di colpi di scena e di sorprese che sapranno rendere felici i suoi affezionati telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui