Sirene puntata 30 novembre 2017: sesta e ultima puntata

Anticipazioni fiction Sirene ultima puntata

Anticipazioni Sirene ultima puntata 30 novembre 2017 trama

Anticipazioni Sirene sesta puntata 30 novembre 2017. Gran finale per la fiction Sirene. La sesta e ultima puntata andrà in onda domani, giovedì 30 novembre 2017 alle 21.15 su Rai Uno. La miniserie ha convinto il pubblico italiano con il suo misto di romanticismo e fantasy. Riassunto Sirene quinta puntata giovedì 23 novembre: È arrivato il giorno del matrimonio tra Salvatore e Francesca, ma è anche il momento per Marica e le altre sirene di tornare in mare. Le cose però non vanno come previsto e l’incantesimo fatto da Yara a Salvatore si rompe all’improvviso: l’uomo così si riscopre innamorato di Yara, ma scopre anche la verità che lei ha continuato a tenergli nascosto e si sente ingannato e tradito. Nel frattempo la Maldini scopre dove vivono le creature marine e si precipita da loro: per le creature marine c’è pochissimo tempo per mettersi in salvo.

sirene, sirene ultima puntata, sirene sesta puntata, sirene anticipazioni,

Anticipazioni Sirene sesta puntata trama

Episodio 11 Le sirene sono tornate nel loro mondo subacqueo ma le cose non sono più le stesse. Le esperienze che hanno vissuto sulla terraferma le hanno cambiate tutte e quattro e non riescono a fingere che tutto sia normale. Sulla terraferma anche Salvatore (Luca Argentero) sta cercando di tornare alla sua vecchia vita, ma per lui ignorare i sentimenti che prova per Yara è troppo difficile se non impossibile. Nel frattempo, si avvicina la notte del plenilunio, la notte designata per Yara e Ares. In questa notte i due dovranno procreare per non far estinguere la loro specie. Riuscirà Yara a passare la notte con Ares e a non pensare ai suoi sentimenti per Salvatore?

Anticipazioni Sirene ultima puntata trama

Episodio 12 Le sirene sono scappate di nuovo in mare, per sfuggire a Stefania Maldini. Le loro vite, però, sembrano vuote rispetto a quelle complicate ma eccitanti degli umani. Sulla terraferma, intanto, Salvatore continua a pensare a Yara, mentre lei è ormai convinta che il suo destino sia accanto ad Ares.

Ma sarà proprio così? Tutto però crolla quando Stefania Maldini riesce finalmente a catturare Irene e Yara: inizierà una corsa contro il tempo da parte di tutti gli umani che le conoscono per riuscire a salvarle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui