La strada di casa anticipazioni terza puntata: la trama della puntata del 28 novembre 2017

Anticipazioni La strada di casa trama della terza puntata della fiction Rai si martedì 28 novembre 2017. Nel cast della fiction La strada di casa gli attori: Lucrezia Lante Della Rovere, Giulio Cavallini e Alessio Boni. Esordio di successo per la prima puntata della fiction La strada di casa che ha conquistato su Rai Uno 5.764.000 spettatori pari al 23.44% di share. Continuano le vicende di Fausto Morra. L’uomo si ritrova in una vita a dir poco sconosciuta, dopo cinque anni di coma. Tra misteri del passato e nuove situazioni. Cosa accadrà nella terza puntata?

la strada di casa, fiction rai, trama, puntate, anticipazioni, fiction, terza puntata, 28 novembre 2017, cast, attori,

La strada di casa riassunto della trama della prima e della seconda puntata della fiction

La strada di casa prima puntata 14 novembre 2017: Fausto è un imprenditore agricolo a capo di Cascina Morra. Durante un ricevimento veniamo a conoscenza del fatto che l’uomo nasconde alcuni segreti ma in seguito a un incidente rimarrà in coma per cinque anni. Quando si sveglia Fausto deve fare i conti non solo con i cambiamenti professionali ma anche con quelli all’interno della sua famiglia.

La strada di casa seconda puntata 21 novembre 2017: Fausto torna a casa e dovrà fare pace con il mondo attorno a lui. Per farlo dovrà seguire un percorso riabilitativo sia a livello fisico, sia a livello psicologico. I cambiamenti attorno a lui non sono pochi.

La strada di casa anticipazioni terza puntata della fiction rai

Fausto scopre di avere un altro bambino di quasi sei anni, ma nello stesso tempo capirà che sua moglie Gloria gli nasconde qualcosa. Intento a scoprire cosa realmente è accaduto nel suo passato cercherà in ogni modi di indagare su alcuni avvenimenti dimenticati.

Man mano che l’imprenditore conoscerà il suo passato, resterà sconvolto dalla verità. Fausto si renderà conto che negli anni precedenti è stato un truffatore e un assassino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here