U&D: La discesa agli Inferi di Gemma Galgani: Gianfranco: “Non mi piaci…”

Altro 2 di picche per la Dama torinese Gemma

Gemma Galgani la Dama più sfigata nella storia di Uomini e Donne?

U&D: Gemma Galgani, l’eterna ragazza infelice, troverà mai l’amore? Tempi duri per la povera Gemma Galgani che cerca ormai da troppo tempo un nuovo amore nello studio di Maria De Filippi. Dopo la prima delusione per la storia finita con Giorgio Manetti, sembrava aver trovato la passione a fianco di Marco Firpo. Un cavaliere che sembrava avere tutte le carte in regola per rendere felice Gemma Galgani: giovanile, vagamente bohemien, con lunghi capelli che pochi uomini della sua età possono permettersi.

U&D, Gemma Galgani, Gianfranco, uomini e donne, Gemma,
Gemma Galgani dopo i 2 di picche di Gianfranco

I gentiluomini: specie ormai estinta?

Uomini e Donne: Anche la storia con Marco Firpo non è andata a buon fine e Gemma Galgani ci ha ritentato con Gianfranco. Anche lui, però, è stato una delusione, forse la peggiore. Certo siamo proprio agli antipodi rispetto al Gabbiano e anche a Marco Firpo. Gianfranco non si è comportato da gentleman, ma ha lasciato emergere il suo lato peggiore. L’uomo non solo ha lasciato capire di non aver apprezzato il bacio di Gemma, ma ha anche ripetutamente offeso la bella e sfortunata dama.

Le parole ingiuriose di Gianfranco verso Gemma Galgani

U&D: Senza mezzi termini, Gianfranco ha massacrato la Galgani con apprezzamenti poco lusinghieri e con pesanti allusioni sulla sua età. Quando Gemma gli ha fatto notare che si è comportato come un bambino, Gianfranco ha  candidamente ammesso di esserlo, anche perché ha 15 anni meno di lei.

Un giocatore sleale e un uomo decisamente sui generis

U&D: Insomma, dove siamo arrivati? Come si può arrivare a un tale grado di spudoratezza? Con quale coraggio si possono fare delle osservazioni lapidarie del tipo “Tu non mi piaci” e pensare di poter anche ricevere il plauso del pubblico? Forse Gianfranco vuole ingraziarsi quella parte di telespettatori che odia Gemma Galgani e vorrebbe vederla fuori dalla trasmissione.

Comunque stiano le cose, Gianfranco è un giocatore sui generis che ricorre a troppi colpi bassi per poter pensare di accattivarsi il favore collettivo. Speriamo che per la povera Gemma le situazioni cambino e possa presto conoscere un uomo che l’apprezzi e la faccia sentire bella e importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui