L’Isola di Pietro anticipazioni del 24 settembre 2017 con Gianni Morandi

Anticipazioni TV: L’isola di Pietro con Gianni Morandi.

L’isola di Pietro: oggi Domenica 24 settembre andrà in onda la prima puntata della miniserie L’isola di Pietro, il cui protagonista è interpretato dal cantautore Gianni Morandi. Sarà trasmessa su canale 5 in prima serata e ci farà compagnia per sei puntate. Gianni Morandi vestirà i panni di Pietro, pediatra, il quale vive da solo con il suo cane, ha perso la moglie 15 anni prima e da quale momento la loro unica figlia, Elena, ha deciso di prendere una strada diversa che la allontanerà dal padre.

l'isola di pietro, l'isola di pietro anticipazioni, 24 settembre 2017, 24 settembre, anticipazioni, tv, anticipazioni tv, anticipazioni tv l'isola di pietro,
L’Isola di Pietro anticipazioni: Gianni Morandi

Anticipazioni Tv: L’isola di Pietro questa sera su canale 5

Anticipazioni TV: la miniserie L’isola di Pietro vede protagonisti nel cast, oltre al cantante Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Cesare Bocci, Cosima Coppola, Michele Rosiello, Alma Noce, Federico Russo e tanti altri.

Gianni Morandi ricopre il ruolo di attore dopo molti anni di assenza. La fiction è  ambientata e Carloforte, in Sardegna, il protagonista Pietro mentre passeggia col suo cane sente un’esplosione provenire da una scuola dove c’era una festa organizzata dai ragazzi del liceo. Il pediatra si precipita per soccorrere i feriti.

L’isola di Pietro anticipazioni

Anticipazioni TV: L’isola di Pietro in onda domenica 24 settembre 2017 su canale 5 in prima serata. Pietro riesce a mettere in salvo alcuni ragazzi finchè resta ferito anche lui. La figlia Elena è un vicecommissario di polizia, che vive ormai a Milano e che non vede il padre da ben 15 anni, la quale riceverà la telefonata della preside dell’istituto, per  informarla delle condizioni di salute del padre.

Tale episodio creerà l’occasione di ricongiungimento tra Pietro e Elena, tra i quali molti segreti non sono stati mai svelati. Inoltre inizieranno delle indagini riguardo l’esplosione.

L’isola di Pietro su canale 5

L’isola di Pietro questa sera in prima visione su canale 5. Le indagini riveleranno che l’esplosione è dolosa e che la responsabile potrebbe essere una ragazzina di 15 anni, figlia di alcuni amici di famiglia.

Elena inoltre incontrerà il suo primo amore, Alessandro, anche lui vicecommissario, a cui sono state affidate le indagini. Tutti  questi elementi e queste circostanze faranno si che Elena prenda in considerazione la possibilità di intrattenersi anche e non ritornare immediatamente a Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui