Stefano Bettarini ha lasciato L’Isola dei famosi 2017

Stefano Bettarini torna in Italia.

E’ proprio il caso di dire adesso arriva il bello! Stefano Bettarini ha fatto le valigie e ha lasciato L’Isola dei famosi 2017. A quando l’atteso confronto con Dayane Mello circa il presunto flirt?

Il bello de l’Isola dei famosi 2017, arriva adesso! Il gossip è in finestra in attesa di un confronto sulla presunta coppia Stefano Bettarini, Dayane Mello. Nata appunto a L’isola dei Famosi 2017. Sta per giungere al termine l’edizione de L’Isola dei famosi 2017. Il 12 aprile, infatti, avremo modo di conoscere il vincitore del noto reality show. Stefano Bettarini, nel frattempo, è tornato a casa, in Italia. Rientrato in Italia l’inviato de L’isola dei famosi in Honduras Stefano Bettarini. L’ex calciatore non ha affatto perso tempo e ha subito chiamato parenti e amici per ritrovarsi tutti assieme. Dopo ben due mesi e mezzo, finalmente, li può riabbracciare.

Stefano Bettarini, Isola dei famosi 2017 

Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini ha terminato l’avventura in Honduras

L’Isola dei famosi 2017 terminerà solo mercoledì, ma Stefano Bettarini è tornato a casa. Su Instagram Stories sono apparse alcune foto e video che hanno mostrato cosa ha fatto l’ex calciatore una volta tornato in Italia. Appena sull’aereo, Bettarini ne ha approfittato per scattarsi subito un selfie e poi ha mostrato dove ha passato la sua prima notte in Italia dopo molto tempo.

Sul celebre social network, Stefano Bettarini ha anche pubblicato qualche video. In uno di questi è intento a ballare in macchina alcune canzoni latino-americane con uno dei suoi più grandi amici. I due, si vocifera, stessero andando ad una festa. Nessun riposo, quindi, per Bettarini al termine de L’isola dei famosi 2017. L’occasione è subito giusta per partecipare alle feste e per rivedere i suoi amici di sempre, senza perdere tempo. “Non smetteremo di esplorare, e alla fine di tutto il nostro andare, ritorneremo al punto di partenza per conoscerlo per la prima volta”. Queste le parole pubblicate su Instagram accanto ad una sua foto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui