Piero Chiambretti Grand Hotel Isola, gente che va, gente che viene dall’Isola dei Famosi 2016

Piero Chiambretti in “Grand Hotel Isola” gente che va, gente che viene dall’Isola dei Famosi 2016. Alla conferenza di presentazione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’era anche Piero Chiambretti, 59 anni, volto televisivo noto per le sue trasmissioni anticonformiste e pungenti.

Ripartirà infatti da martedì 15 (e quindi il giorno dopo la messa in onda della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016) in seconda serata intorno alle 23,30, l’edizione 2016 di “Grand Hotel Chiambretti Isola“, talk show dedicato ai personaggi tv o comunque in qualsiasi altro modo famosi. Anche quest’anno Piero, il proprietario dell’albergo, racconterà con la sua solita ironia e sarcasmo curiosità, sogni e desideri dei vip sfruttando sempre temi attuali e alla moda.

Grand Hotel Isola di Piero Chiambretti
Grand Hotel Isola di Piero Chiambretti

Piero Chiambretti si diverte a cambiare le carte in tavola e stravolge il sottotitolo del suo programma: “gente che va, gente che viene.. dall’isola” ironizza il matador della televisione italiana, lasciando appunto intendere che il programma ospiterà i concorrenti naufraghi eliminati e proporrà un ampio spazio riservato esclusivamente all’isola. Ecco perché, sottolinea: “per partire aspetteremo la fine della seconda puntata, così da avere ben chiare quali saranno le dinamiche fra i concorrenti“, riferendosi alla partenza del suo programma posticipato di una settimana rispetto all’inizio del reality show. Non mancheranno collegamenti con l’Honduras, dove si svolge L’Isola dei Famosi. Cosa dobbiamo aspettarci? “Esattamente quello che non vi aspettate. – sottolinea Piero ChiambrettiCercherò di far vivere il mio mondo, il circo di personaggi spesso esagerati che sono parte fondamentale delle mie trasmissioni e metterli in contatto con i naufraghi su un’isola dove la vita è dura ma senz’altro meno di quella che i veri naufraghi, quelli che vediamo sbarcare ogni giorno sulle coste delle nostre isole vere, vivono sul serio e in modo infinitamente più drammatico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui